Italia-Turchia, sarà Donnarumma contro Calhanoglu

Italia-Turchia, sarà Donnarumma contro Calhanoglu
Milan News 24 SPORT

Dalla parte opposta Hakan nella posizione di esterno sinistro nel 4-1-4-1 pensato da Gunes.

Italia-Turchia, sarà Donnarumma contro Calhanoglu, la sfida di questa sera vedrà di fronte i due giocatori rossoneri più discussi. Italia-Turchia, sarà Donnarumma contro Calhanoglu, la sfida di questa sera vedrà di fronte i due giocatori rossoneri più discussi degli ultimi tempi, per i motivi che tutti conosciamo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Con le parole di apertura da parte del giocatore che sempre di più sente il tempo stringere mentre l’impegno Europeo incombe. Calhanoglu, serenità tra le parti che tuttavia non modifica le posizioni, ferme ormai da tempo sulla differenza tra domanda ed offerta. (Milan News 24)

Leggi anche – Calciomercato Milan, rebus sul rinnovo di Calhanoglu: le dichiarazioni. Calhanoglu e le riflessioni del Milan. Calhanoglu ha giocato nella stagione 2020/2021 43 gare con la maglia dei rossoneri: 9 le reti messe a segno e 12 assist vincenti. (CalcioToday.it)

Non mi sembra il giocatore che ricordavo un tempo, però è un ragazzo enigmatico e di grandi qualità» Piccinini ha chiarito come pensasse che Calhanoglu al suo arrivo in Italia fosse un top: le prestazioni del turco sono state troppo alterne. (Milan News 24)

Calciomercato, le operazioni dell'11 giugno

La rosea però si è soffermata anche sulla prestazione di Hakan Calhanoglu. La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla brutta prova di Hakan Calhanoglu, calciatore della Turchia e del Milan contro l'Italia. (Pianeta Milan)

Anche se finora è trapelata la volontà del Milan di dargli ancora fiducia per la prossima stagione, non va esclusa completamente una cessione. Milan pronto a considerare eventuali offerte per Rafael Leao e stabilisce una valutazione per trattare. (MilanLive.it)

NAPOLI. Il Napoli continua a pensare al giovane esterno sinistro classe 2000 Nuno Tavares del Benfica. È ormai definito il passaggio di Gigio Donnarumma al PSG: la trattativa è alle battute finali, arrivata alla parte burocratica. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr