Italia-Turchia, sarà Donnarumma contro Calhanoglu

Milan News 24 SPORT

Dalla parte opposta Hakan nella posizione di esterno sinistro nel 4-1-4-1 pensato da Gunes.

Italia-Turchia, sarà Donnarumma contro Calhanoglu, la sfida di questa sera vedrà di fronte i due giocatori rossoneri più discussi. Italia-Turchia, sarà Donnarumma contro Calhanoglu, la sfida di questa sera vedrà di fronte i due giocatori rossoneri più discussi degli ultimi tempi, per i motivi che tutti conosciamo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Niente allarmismi. Il Ct svedese, con tutto il rispetto, poteva stasi anche zitto, con tutto il rispetto, visto che non è un medico, visto che una telefonata non basta per dare comunicazioni di (Milan News)

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 11 giugno 2021, sul calciomercato del Milan. Riguardo i calciatori in prestito, è stato trovato l'accordo definitivo tra Milan e Brescia per il riscatto di Tonali. (Pianeta Milan)

Secondo Tuttosport, in edicola questa mattina, servono almeno 25milioni di euro per cedere Leao. Intanto Romagnoli sarebbe vicino all'addio al Milan (Pianeta Milan)

Hakan Calhanoglu è reduce da un campionato non proprio esaltante con la maglia del Milan. Leggi anche – Calciomercato Milan, rebus sul rinnovo di Calhanoglu: le dichiarazioni. Calhanoglu e le riflessioni del Milan. (CalcioToday.it)

In questa stagione ha collezionato 25 presenze e 3 assist tra torneo lusitano e tutte le altre competizioni delle aquile. Il difensore portoghese di origini capoverdiane è uno dei candidati principali per rinforzare il reparto, nonostante la società di De Laurentiis stia cercando un giocatore pronto. (Europa Calcio)

Dopo le vacanze Hauge avrà un confronto con la dirigenza rossonera per avere una visione più chiara relativa al suo futuro Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo Tuttosport il club rossonero potrebbe cedere Hauge per generare una grossa plusvalenza. (Pianeta Milan)