Casi di legionellosi in Regione: attivata unità di crisi per individuare le cause del focolaio

BolognaToday SALUTE

Un'Unità di crisi, con competenze tecnico-scientifiche elevate e specifiche, come ulteriore misura di sicurezza per ridurre il rischio di infezione da legionellosi: è stata attivata dalla Regione Emilia-Romagna in seguito ai casi segnalati a Parma nel ... (BolognaToday)

Su altre fonti

Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Il sindaco Federico Pizzarotti ha partecipato al primo incontro del tavolo di lavoro interistituzionale sulla legionella che si è riunito venerdì pomeriggio presso la sede dell'Ausl in piazzale Matteotti. (Gazzetta di Parma)

legionella E' allarme legionella nel quartiere Montebello. Ad essere coinvolti cittadini ... (ParmaQuotidiano.info)

Sommario: Giovanni Spadaro chiede al sindaco di intervenire con l'Ast"Parecchi cittadini hanno segnalato che da tempo il quartiere Dente a Modica, non è più servito dal servizio di trasporto urbano con gli evidenti gravi disagi per i residenti, in special modo per le persone anziane, e gli... (Nuovo Sud)

E dire che con 14 casi di ... (ParmaDaily.it)

Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica ha ricevuto dall'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma complessivamente 14 segnalazioni di legionellosi, che in gran parte hanno interessato cittadini residenti o frequentanti una zona del quartiere compresa ... (ParmaDaily.it)