Belotti aspetta il sì di Shoumurodov. Torna di moda Zagadou

Belotti aspetta il sì di Shoumurodov. Torna di moda Zagadou
ForzaRoma.info SPORT

Il nome che in queste ore sta tornando d’attualità è quello di Zagadou, anche lui svincolato, ex Borussia Dortumund.

Un predestinato a detta di tutti con qualità fuori dal normale, bloccato dai continui infortuni che ne hanno minato l’ascesa.

Nessun problema sugli esterni in cui le coppie sono Karsdorp-Celik a destra, Spinazzola-Zalewski a sinistra, qualche dubbio sui centrali.

Pinto lavora per regalare a Mourinho un altro giocatore per completare il reparto arretrato. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Perché la Roma cerca un giocatore esperto, affidabile, che venga pur sapendo di non partire titolare e, per questo, non chieda un ingaggio esagerato. Serve un mancino e, dopo essersi concentrato sulle uscite, Pinto cerca un difensore che possa completare il reparto soprattutto perché Mourinho sembra intenzionato a continuare a giocare con i tre dietro. (La Gazzetta dello Sport)

Dall'Inghilterra spinta per Bailly". vedi letture. Il Messaggero: "Zagadou in pole. (TUTTO mercato WEB)

Perché la Roma presto saluterà anche Justin Kluivert, Gonzalo Villar e poi Diawara, Carles Perez e Shomurodov per un ulteriore risparmio di 16.5 milioni di euro. In questo modo creerà spazio, in entrata, per Andrea Belotti e per un altro difensore a completamento della rosa (CalcioNapoli24)

La Roma accelera per Zagadou: lui è il favorito per la difesa di Mourinho

Così Tiago Pinto ha accelerato per lo svincolato Dan-Axel Zagadou: nei giorni scorsi ci sono stati contatti importanti con l’entourage del francese. Giallorossi al lavoro sul difensore. Per ritenersi completamente soddisfatto del mercato della Roma, Josè Mourinho aspetta Andrea Belotti e un difensore. (Siamo la Roma)

Con l’annuncio di Georginio Wijnaldum e l’imminente arrivo di Belotti, la Roma alza in modo significativo il livello della sua rosa. In questo caso, infatti, la dirigenza giallorossa sarebbe alla ricerca di un profilo che sia in grado di completare il reparto in questione. (RomaNews)

Il riscatto potrebbe arrivare a Trigoria dove si potrebbe rilanciare Uno di questi è lo svincolato Dan-Alex Zagadou. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr