Zaia: In Veneto ci sono 22 focolai, 9 nelle RSA

Zaia: In Veneto ci sono 22 focolai, 9 nelle RSA
TgVerona TgVerona (Interno)

Il cluster nasce dalla badante moldavaì tornata in pullman dalla Moldavia il 5 giugno 2020.

La donna è risultata positiva il 09 giugno 2020 (1° caso indice).

aia: In Veneto ci sono. 22 focolai, 9 nelle RSA 29/06/2020 13:20.

Ne parlano anche altri media

È stato un weekend molto affollato sulle spiagge, abbiamo ricevuto un sacco di segnalazioni in merito. Siamo fortemente preoccupati, perché a prescindere dalla diminuzione della virulenza rischiamo di mettere a repentaglio quanto di buono fatto. (PadovaOggi)

E dopo il presidente ha preso la parola anche l'assessore regionale alla cultura Cristiano Corazzari per presentare l'accordo di programma per il rilancio culturale del Veneto. Dopo un fine settimana di sosta, il presidente del Veneto Luca Zaia è tornato oggi, 29 giugno, a tenere il consueto aggiornamento sull'emergenza coronavirus in regione. (VeronaSera)

Sono già partiti anche gli accertamenti per risalire all'auto protagonista della manovra azzardata, anche attraverso la videosorveglianza cittadina. Una vera raffica di incidenti stradali, ben 19, è stata registrata in città dalla giornata di venerdì fino a lunedì. (VeronaSera)

Ci sono pochissime regole ora, ma dovete rispettarle". "E' stato un weekend molto affollato lungo le spiagge, abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni e ne viene fuori un grande senso civico della maggioranza della popolazione. (La voce di Rovigo)

Un fuoriclasse della comunicazione come il presidente veneto — oltre 120 conferenze stampa durante il lockdown — per un gruppo di comunicazione strategica ci sta. Il nuovo vertice della utility formato da Marco Patuano e Renato Mazzoncini ha arruolato Carlotta Ventura come direttore comunicazione e media relation. (Corriere della Sera)

Obiettivo, stroncare sul nascere i nuovi focolai per impedire il ritorno dell'emergenza. MARGHERA.Come da copione, il Veneto, superata l'emergenza si ritrova a dover combattere un coronavirus che si presenta in ordine sparso, in piccoli focolai. (il mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti