Inter-Shakhtar Donetsk, Inzaghi con una sola novità rispetto al Napoli – Sky

Inter-News SPORT

Inter-Shakhtar Donetsk è la sfida che andrà in scena oggi alle 18.45, valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Di seguito le ultime dall’inviato di Sky Sport. UNA NOVITÀ – Inter–Shakhtar Donetsk è la sfida che andrà in scena alle 18.45 a San Siro, valevole per la penultima giornata della fase a gironi di Champions League.

A meno di novità dalla riunione tecnica che si svolgerà a breve, questa dovrebbe essere la formazione

Secondo Andrea Paventi, Inzaghi scenderà in campo con una sola novità rispetto al Napoli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Inzaghi deve fare i conti con due infortuni (Sanchez e de Vrij) più alcune situazioni da valutare. Rifinitura Inter, le immagini dell’allenamento pre Shakhtar Donetsk. (Calcio News 24)

L’Inter sfonda finalmente il muro dello Shakhtar Donetsk e va agli ottavi di finale di Champions League, con un turno d’anticipo. TRECENTOTRENTOTTO – I minuti (recuperi esclusi) di digiuno dal gol per l’Inter contro lo Shakhtar Donetsk (Inter-News)

Questi i dati numerici che riassumono il match Pareggio per quanto riguarda gli offside segnalati dalla terna arbitrale nel corso dei 90′, 3 a 3. (Inter-News)

Dai risultati delle italiane in Champions League, con i successi di Inter e Milan, alle parole dei protagonisti. Esce sconfitto il Napoli a Mosca in Europa League: scintille tra i due tecnici. (Calcio In Pillole)

Oggi non siamo in grado di affrontare Inter e Real Madrid come mi piacerebbe Ha ancora più pazienza quando non sblocca la partita e ho visto una buona Inter. (Inter-News)

È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi Afferma: “Crediamo ancora nel terzo posto. (Il Milanista)