Inter-Shakhtar Donetsk, Inzaghi con una sola novità rispetto al Napoli – Sky

Inter-News SPORT

Inter-Shakhtar Donetsk è la sfida che andrà in scena oggi alle 18.45, valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Di seguito le ultime dall’inviato di Sky Sport. UNA NOVITÀ – Inter–Shakhtar Donetsk è la sfida che andrà in scena alle 18.45 a San Siro, valevole per la penultima giornata della fase a gironi di Champions League.

A meno di novità dalla riunione tecnica che si svolgerà a breve, questa dovrebbe essere la formazione

Secondo Andrea Paventi, Inzaghi scenderà in campo con una sola novità rispetto al Napoli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le considerazioni del giornalista a proposito del progetto tecnico nerazzurro che sembra aver trovato nuove certezze. Quello che sta facendo Inzaghi è originale: non sostituisce uomo su uomo rispetto all'anno scorso, anche perché nei singoli perderebbe sicuramente qualcosa, ma il progetto complessivo di squadra lo vedo crescere" (fcinter1908)

el MD-5 della Youth League l'Inter batte lo Shakhtar 1-0 e ottiene il pass per il turno successivo: se saranno direttamente ottavi oppure spareggi lo decreterà l'ultima giornata del Girone D quando i nerazzurri affronteranno il Real Madrid per assicurarsi il primo posto (basterà un pari all'U19 interista). (Inter Sito Ufficiale)

E' l'ultima emozione del primo tempo, che la squadra di Chivu, nel complesso, chiude avanti di un gol con merito L'Inter Primavera scatta per prima sullo sparo dello starter e si ritrova in vantaggio solo dopo 4', grazie al mancino a giro chirurgico di Peschetola. (Fcinternews.it)

Sky – Inzaghi conferma quasi tutto l’11 anti-Napoli: Dzeko l’unica novità

In attacco rientracon, in mediana ancoracon(3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic,Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko incere per avvicinarsi a grandi passi alla qualificazione agli ottavi. (Calciomercato.com)

Altra occasione per gli ucraini al 34’, con il colpo di testa di Hulko sugli sviluppi di un calcio piazzato che termina a lato di poco. Al quarto d’ora altra buona chance per i ragazzi di Chivu, ma il colpo di testa di Cortinovis finisce sulla traversa. (Corriere dello Sport.it)

Il bosniaco al posto di Correa unica novità rispetto a domenica per la sfida contro lo Shakhtar Donetsk. Conferma pressoché in blocco per l'undici che ha battuto il Napoli anche questa sera, per il match point Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr