Pechino, replicheremo se l’Ue sanziona le nostre imprese

La Sicilia ESTERI

Agenzia Lo afferma il ministro degli Esteri Qin a Berlino – La Cina “replicherà” ad eventuali sanzioni europee alle sue imprese motivato dal loro supposto sostegno alla Russia. Lo ha detto il ministro degli Esteri cinese Qin Gang a Berlino in conferenza stampa con la ministra Annalena Baerbock. La Cina e le imprese russe “hanno delle relazioni normali di cooperazione”, ha aggiunto. COPYRIGHT LASICILIA. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

La Cina "replicherà" ad eventuali sanzioni europee alle sue imprese motivato dal loro supposto sostegno alla Russia. Lo ha detto il ministro degli Esteri cinese Qin Gang a Berlino in conferenza stampa con la ministra Annalena Baerbock. (l'Adige)

Come dimagrire e asciugare il fisico con la camminata? Dopodiché si mantiene l’aria nei polmoni per un breve tratto e si espira nei successivi tre passi. (Proiezioni di Borsa)

Nel mirino ci sono sette aziende cinesi che producono attrezzature ed elementi tecnologici (semiconduttori, radar, droni, sistemi radio ecc) utilizzabili negli armamenti, alcune di queste aziende sono già state colpite dalle sanzioni degli Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)

Per concludere, ricorda che fare asciugare i capelli in modo naturale richiede un po’ di pazienza e attenzione, ma può aiutare significativamente a mantenere i capelli sani e lucidi nel tempo Fare asciugare i capelli in modo naturale è un’ottima soluzione per evitare danni alla chioma causati dall’utilizzo frequente di phon e piastre. (DireDonna)

Quindi diciamo addio bob e caschetto, il taglio corto donna più trendy del periodo si chiama wixie cut. Addio bob e caschetto, il taglio corto donna più trendy dell’estate va portato con questi outfit. (Proiezioni di Borsa)

Per il 73esimo anniversario della dichiarazione di Schuman, Ursula Von der Leyen vorrebbe imprimere un’altra svolta all’Unione Europea: un undicesimo pacchetto di sanzioni contro la Russia appositamente ritagliato sui paesi che aiutano Mosca nel conflitto in Ucraina. (L'HuffPost)