Crociere, i nuovi itinerari di MSC per l’estate

SiViaggia ECONOMIA

Anche i programmi e gli itinerari si adeguano velocemente alla situazione pandemica del nostro Paese.

Le date delle crociere verso la Grecia non sono ancora state fissate, ma saranno parecchie.

Sono dieci i porti italiani dai quali i crocieristi si possono imbarcare, tra i quali sicuramente quello più vicino a casa.

Ecco allora che ci saranno itinerari che faranno base a Kiel, Amburgo e Warnemunde, in Germania, per crociere di sette (e anche più) notti verso i fiordi norvegesi o verso le Capitali del Baltico

La compagnia di navigazione, però, ha annunciato anche alcune crociere nel Nord Europa per la prossima estate, sempre se la situazione sanitaria negli altri Paesi lo consentirà. (SiViaggia)

La notizia riportata su altri giornali

In programma gli itinerari di Msc Seaview con base a Kiel (Germania), a partire dal 19 giugno, al posto di Msc Virtuosa. E ora Msc schiera 10 navi tra Europa e Mediterraneo. . . . . . . Msc Crociere delinea la programmazione estiva con gli itinerari aggiornati nel Mediterraneo e in Europa per l’estate 2021. (L'Agenzia di Viaggi)

Maggiori informazioni sul sito di Msc Crociere (https://www.msccrociere.it) Seashore alla fine di luglio entrerà a far parte della flotta Crociere e diventerà la nuova ammiraglia della Compagnia. (Liguria Notizie)

Seaside tornerà a salpare il 1° maggio da Genova facendo scalo nei porti di Siracusa e Taranto (novità assolute in Crociere), oltre a Civitavecchia e La Valletta a Malta. (Turismo & Attualità)

Ancona dimostra sempre il suo lato migliore nell’affrontare i problemi complessi”. L’impegno costante dell’ultimo periodo dell’Autorità di sistema portuale, della Capitaneria di porto di Ancona e della compagnia di navigazione Msc Crociere ha permesso di superare le criticità da affrontare in questo che è un periodo ancora difficile per le conseguenze dell’emergenza sanitaria. (Marche Notizie)

Le crociere della compagnia Msc tornano ad Ancona, a dispetto di chi remava contro, per garantire la stagione 2021. Si rinnova, dunque, l’ottimo rapporto tra Msc Crociere e lo scalo dorico dopo la lunga partnership (il Resto del Carlino)

Articoli che potrebbero interessarti:. Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353893 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Mentre la prima nave della nuova collezione di yacht griffati Ritz-Carlton attende ancora di vedere la luce, i cantieri spagnoli H. (Travel Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr