Green pass e obbligo vaccinale: quanto paga chi sgarra

Prima la Valtellina INTERNO

La stessa sanzione si applica al soggetto tenuto a controllare il possesso del Green Pass se omette il controllo

nuove disposizioni. Come verrà scoperto e multato chi non rispetta l'obbligo vaccinale dall'1 febbraio.

Scopriamo come verrà scoperto e multato chi non rispetta l'obbligo vaccinale oppure quello del green pass.

L’obbligo di Green Pass rafforzato per tutti i lavoratori (pubblici e privati) e i liberi professionisti di almeno 50 anni scatterà dal 15 febbraio 2022. (Prima la Valtellina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che l’obbligo per medici è infermieri è stato più sbandierato che approvato, perché il governo si è guardato bene dal suggellare come da prassi il provvedimento draconiano Il documento è aggiornato all’11 gennaio di questo mese (in basso, nel PDF). (Rec News)

Dal 1 . febbraio anche per fare acquisiti servirà il Green pass ottenibile con un tampone negativo nel caso non si sia già in possesso del pass rafforzato ottenuto con la vaccinazione o la guarigione dal Covid. (ilgazzettino.it)

Toccheranno anche il sussidio che il primo Governo Conte introdusse a favore di 1,3 milioni di nuclei familiari (3 milioni di italiani) le restrizioni imposte dall’esecutivo Draghi in tema di contenimento del contagio. (newsbiella.it)

Gli aggiornamenti. SUPER GREEN PASS, le nuove regole contro i NO-VAXDal 10 gennaio è entrato in vigore l'obbligo del Super Green Pass per diversi luoghi e attività. le nuove regole escluderanno i NO-VAX dalla vita sociale. (iLMeteo.it)

Green pass base, rafforzato, booster: quali sono le differenze e quando vengono richiesti. Il green pass rafforzato non include, quindi, l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare. (Orizzonte Scuola)