Inter, il retroscena: “Sanchez? No, il più felice di tutti ieri sembrava essere…”

fcinter1908 SPORT

Ieri l’ha decisa Sanchez, entrato insieme a Correa per Lautaro e Dzeko.

E' festa per tutti perché tutti in questa Inter sono importanti.

Ma alla fine quello più felice sembrava proprio il centravanti bosniaco, al primo trofeo italiano

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, racconta così i festeggiamenti in casa Inter dopo il match: "E' festa per tutti perché tutti in questa Inter sono importanti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

L’Atalanta invece ha una grande opportunità di rilanciarsi in chiave scudetto, battendo l’Inter e dando un messaggio alle altre Quando arrivò con Antonio Conte non era in grandi condizioni e ha dovuto lavorare per riportarlo in condizioni accettabili, adesso è in condizioni proponibili ed è migliore di tanti altri. (Inter-News)

L’Inter può farla valere se ha la certezza di rimpiazzare Sanchez con un attaccante che garantisce una simile qualità di prestazioni ma con maggiore continuità. Il leone in gabbia deve ancora dimostrare di meritare la “costosa” conferma, non basterà mica il gol nella notte della Supercoppa Italiana… Chiaro? (Inter-News)

Leonardo Bonucci è stato protagonista di un brutto gesto nel finale di Inter-Juve: cosa ha fatto il difensore dopo il gol di Sanchez. Nei tempi supplementari però ha fatto scaldare Bonucci e, quando mancavano pochi istanti alla fine, l’ha chiamato per entrare in campo (CalcioToday.it)

Poi ‘replica’ a Sanchez. Calciomercato Inter, un’altra punta se esce Sanchez (o col ‘sacrificio’ di Lautaro). Secondo quanto raccolto da Interlive.it, oltre le quattro punte, a meno di un sacrificio di Lautaro a grosse cifre, l’Inter non andrà. (InterLive.it)

All'esplosione di gioia dei nerazzurri per la conquista della Supercoppa Italiana si è contrapposta tutta la frustrazione di Leonardo Bonucci. Bonucci è stato poi immortalato dalle telecamere di Mediaset mentre litigava furiosamente con una persona a bordo campo (AreaNapoli.it)

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alexis Sanchez è in ballottaggio con Lautaro Martinez per una maglia da titolare in Atalanta-Inter. Matteo Darmian invece è in pole a destra (Inter-News)