Calciomercato, è ufficiale: Godin saluta, ecco dove giocherà

Calciomercato, è ufficiale: Godin saluta, ecco dove giocherà
Approfondimenti:
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Cagliari: Mazzarri preoccupato, non ha esultato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato, clamoroso ritorno di Godin: firma subito. Ultime di mercato, dove giocherà Godin?

Quest’oggi ha annunciato proprio il Cagliari l’addio di Diego Godin, attraverso il proprio sito ufficiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato Cagliari, addio Godin: il comunicato ufficiale. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’Isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete. Alcuni dirigenti del club, ingiustificatamente e volendo nascondere il vero problema, che sono essi stessi, hanno messo in discussione la mia professionalità, il mio impegno e il rispetto per questa maglia (Casteddu Online)

Il Cagliari annuncia la risoluzione consensuale con Godin, che ha trovato un accordo con l'Atletico Mineiro. Godin ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze. (GianlucaDiMarzio.com)

La nota dei sardi: "Il Club gli augura il meglio per il proseguo della sua carriera". E' finita anzitempo l'avventura in Sardegna di Diego Godin, approdato al Cagliari nell'estate 2020 dopo l'esperienza all'Inter. (Fcinternews.it)

Godin lascia il Cagliari tra le polemiche: 'Dirigenti falsi, è stato messo in dubbio il mio impegno'

Hanno messo in dubbio la mia professionalità e il rispetto per questa maglia affermando falsità. Alcuni dirigenti del Cagliari, in maniera ingiustificata, hanno sparso fumo sul problema reale rappresentato da loro stessi. (Calcio Casteddu)

Nell’Isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete. Il Club gli augura il meglio per il proseguo della sua carriera" (Fantacalcio ®)

Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento. Nel giorno dell'addio al Cagliari, il difensore uruguaiano Diego Godin ha scritto una lettera ai tifosi rossoblù, con qualche frecciatina alla società: "Cari tifosi del Cagliari. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr