Ora Tacopina pensa alla Spal

Ora Tacopina pensa alla Spal
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia SPORT

Dopo aver trattato a lungo con Sigi per rilevare il Calcio Catania, l’avvocato italoamericano si fa avanti per la società ferrarese.

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta”.

Tacopina sembra dunque allontanarsi da Torre del Grifo e dal Catania, nonostante le recenti dichiarazioni sulla sussistenza di un interesse per i colori rossazzurri

E ora Joe Tacopina punta alla Spal (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Un anno fa parlavamo del progetto della Sigi. Dopo un anno il Catania si trova alla ricerca disperata di investitori: cosa può essere andato storto? (Catanista)

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta” è quanto si legge nella nota ufficiale della società ferrarese (Reggio Nel Pallone)

Nelle annate 2015/16 e 2016/17, l’età media è stata di poco inferiore ai 24 anni. Nelle precedenti gestioni, invece, il Catania si è sempre mantenuto al di sotto dei 25 anni. (Tutto Calcio Catania)

Storia di Joe: «Spal e Ferrara mi piacciono». Ecco mister Tacopina

Adesso il comunicato ufficiale della Spal. Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta." (CataniaToday)

Posso dire però di aver sempre ammirato Ferrara, che considero una delle più belle città italiane. Perdonatemi, ma è ancora troppo presto per rilasciare altre dichiarazioni.” (Tutto Lega Pro)

La Spal potrebbe cambiare proprietà, forse inizialmente - per favorire un passaggio graduale - con una cessione non maggioritaria di quote. Galliani è tornato alla carica, la Spal tratta (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr