Juve, Thiago Motta: “Domani gioca Perin. Un peccato senza tifosi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del match di campionato tra Genoa e Juve, mister Thiago Motta ha parlato oggi in conferenza stampa. Domani, sabato 28 settembre alle ore 18:00, la Juve di mister Thiago Motta affronterà il Genoa di Alberto Gilardino nella cornice di un Luigi Ferraris a porte chiuse. Decisione resa ufficiale dal prefetto di Genova, post disordini tra le tifoserie rossoblù e della Sampdoria. Alla vigilia del match, il tecnico bianconero ha parlato poco fa in conferenza stampa. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri media
A Torino, sponda Juventus, cresce l'attesa per la trasferta di domani sera a Genova. Il tecnico bianconero decide per l'impiego dal primo minuto dell'ennesimo giovane nella trasferta di Genova della Juve. (SpazioJ)
Juve senza gol? Motta: "Non sono preoccupato, col Napoli la palla l'abbiamo tenuta noi" (Tutto Napoli)
Esperti e opinionisti parlarono di grandissimo colpo di mercato. Sta facendo la forma della panchina. È il nuovo Luis Silvio bidone anni 80 della Pistoiese Thiago Motta dà la formazione: Douglas Luiz ancora in panca. (IlNapolista)
"Giocheranno Perin, Rouhi, Bremer, Kalulu e Danilo, capitano. Poi Fagioli, McKennie, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic e Nico Gonzalez". (Sky Sport)
"Ho vissuto tantissimi momenti belli. È stato un privilegio. Mi sono trovato bene sia da giocatore che da allenatore. Sono sempre contento di tornare lì", così l'attuale allenatore della Juventus Thiago Motta presenta la sfida di campionato contro il Genoa, in programma sabato alle 18:00. (DerbyDerbyDerby)
Domani partiranno dall'inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e... "Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. (Virgilio)