Chiara Ferragni, temporary cafè a Milano: quanto costa bere un caffè espresso

Chiara Ferragni, temporary cafè a Milano: quanto costa bere un caffè espresso
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

La linea Nespresso X Chiara Ferragni ha avuto un grandissimo successo, tanto da arrivare ad aprire addirittura un temporary cafè a Milano, a due passi dal Duomo.

foto: Kikapress; music: "Cute" from Bensound.com. -- Chiara Ferragni, quanto pagano di affitto al mese nella casa di Milano?

La cifra da capogiro

Ecco dove si trova di preciso e quanto costa un normale caffè espresso.

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

A partire dal 10 giugno, ma soltanto per 45 giorni, i fan potranno potranno prendere un espresso, dal semplice costo di 1,50 euro, o fare colazione in un luogo sullo stile della blogger famosa in tutto il mondo. (QuiFinanza)

in foto: Chiara Ferragni in Dior. Il bar di Chiara Ferragni: dove si trova e quanto costa un caffè. Il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café si trova a Piazza Brera e fino al 18 luglio sarà aperto ogni giorno dalle 10.30 alle 24 Ha mixato glamour, vintage e bon-ton, apparendo super sofisticata in un adorabile outfit animalier con un dettaglio ispirato agli anni '90. (Donna Fanpage)

Milano- Chiara Ferragni apre ufficialmente oggi nle cuore di Milano il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café, uno spazio di caffetteria e ristorazione nato dall'incontro tra il design di Nespresso e il suo mondo. (RagusaNews)

Chiara Ferragni, i prezzi del suo nuovo bistrot a Milano: la sorpresa è nel menù

A sorpresa apre il bar di Chiara Ferragni. Ad annunciarlo è l’imprenditrice su Instagram postando un video decisamente invitante. (BlogLive.it)

Ma non accade come per Jane Birkin e Jean-Louis Dumas, perché la borsa Dior già esiste quando viene indossata per la prima volta da Lady D. Dalle Birkin e Kelly di Hermès alla Lady Dior di Dior: tra le case di moda internazionali e le icone del ‘900 spesso sono nate bellissime storie d’amore, di bellezza e di eccellenza. (elle.com)

Anche i prezzi per un dessert come il tiramisu o una tartelletta alla frutta sono allineati a quelli dei locali di zona: siamo sui 7 euro. di Maria Bruno. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr