Unicef: aiuti urgenti per i bambini di quattro città siriane

LaProvinciaNotizie ESTERI

Gli intensi attacchi di giovedì notte hanno danneggiato la stazione di pompaggio dell'acqua di Bab al-Nayrab che fornisce acqua a circa 250mila persone nella parte orientale di Aleppo. Ora si beve da "fonti non sicure", da "fori superficiali nelle ... (LaProvinciaNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Niente pu giustificare un tale violenza sui bambini - ha raccontato un medico di Aleppo- e una ... Lo ha dichiarato Justin Forsyth, vice direttore generale dell'Unicef. (Punto Sport)

Nascosta tra i corpi intrecciati, l’hanno trovata i vigili del fuoco insieme alle maglie delle squadre di calcio, ai libretti delle vaccinazioni, ai telefonini e agli spazzolini da denti. Nel relitto affo... (La Stampa)

Sono parole violente eppure ponderate quelle usate ieri dal portavoce italiano Unicef, Andrea Iacomini, per descrivere il massacro di Aleppo. Da venerdì scorso, sono 96 i minori uccisi, 223 quelli feriti. (Leggo.it)

Ognuno è un figlio o una figlia. Roma, 30 set. (askanews)

Oggi, 100.000 bambini sono costretti a bere acqua non sicura proveniente ... (AlgheroNewsIt)

Altri video da Mondo. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (La Sentinella del Canavese)