L'iPhone pieghevole si farà e sarà un successo incredibile

iPhone pieghevole, come sarà secondo Kuo. Secondo l’analista, il primo iPhone pieghevole avrà in dotazione uno schermo pieghevole OLED con risoluzione QHD+ da ben 8 pollici.

Sono dunque diverse le informazioni che possono già contribuire a dare una forma, almeno in via teorica, a quello che sarà lo schermo del pieghevole di Apple.

Per Kuo, Cupertino dovrebbe addirittura ottenere il primato tra le aziende che inseriranno tra i propri smartphone dei modelli pieghevoli

iPhone pieghevole, un successo anticipato?

L’informazione arriva però da una nota prodotta da una voce autorevole del settore, l’analista specializzato in prodotti Apple Ming-Chi Kuo. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando alle informazioni ricavabili dal modellino, il notch di iPhone 13 Pro Max misura 26,31mm di larghezza - quello di iPhone 12 Pro Max è largo 34,62 mm Lo scopo principale di questi oggetti è dare un'idea di quale potrebbe essere l'aspetto finale e consentire ai produttori di accessori di iniziare a svilupparli. (HDblog)

Il report odierno aggiunge che il componente verrà utilizzato per collegare pannelli OLED a transistor a film sottile (TFT) a bassa temperatura in ossido policristallino (LPTO). Questo componente viene utilizzato per collegare il pannello del display OLED alla scheda principale del dispositivo stesso. (iPhone Italia)

Vi ricordiamo inoltre che online ritrovate anche la nostra recensione con alcuni dettagli interessanti sull’uso che potrete fare di questi prodotti (iPhone Italia)

- Advertisement -. Poi ha aggiunto con ironia: «Taccagno 1 – Apple 0». Ci sono poi altri due «contro»: il risultato estetico non certo accattivante e la perdita di resistenza all’acqua (HelpMeTech)

Sappiamo che Apple sta valutando due diversi prototipi per l'iPhone pieghevole ed è probabile che utilizzerà dei display OLED prodotti da Samsung, sebbene al momento ulteriori dettagli non siano noti. "La nostra previsione è che i dispositivi pieghevoli andranno a sfumare in futuro le segmentazioni di mercato che separano smartphone, tablet e laptop. (Multiplayer.it)

Allo stato attuale, la posizione del prodotto degli smartphone pieghevoli è principalmente quella di integrare smartphone e tablet. Tornando indietro a marzo, l’affidabile analista ha affermato che Apple stesse lavorando al suo primo iPhone pieghevole e che dovrebbe essere rilasciato sul mercato fra due anni. (Telefonino.net)