Lazio, Inzaghi: “Tre giocatori out, ma spero di averli tutti a Firenze”

Lazio, Inzaghi: “Tre giocatori out, ma spero di averli tutti a Firenze”
Viola News SPORT

La penultima in casa per la Fiorentina sarà con la Lazio, che in settimana lavorerà per recuperare. Redazione VN. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato alla vigilia della partita in casa col Genoa.

Capitolo infortuni: alcuni giocatori non ci saranno domani, ma ci sono speranze di recuperarli per sabato prossimo, a Firenze.

"Siamo in un ottimo momento.

Spero di poterli recuperare tutti fino alla prossima sfida di Firenze"

Domani avremo qualche assenza, perché oltre ad Acerbi mancheranno anche Luiz Felipe, Escalante e Caicedo, che ci ha provato fino all'ultimo. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sicuramente la squadra di Inzaghi non può far altro che vincere le partite rimanenti e sperare nella caduta delle altre pretendenti. I CONVOCATI - Alia, Reina, Strakosha, Hoedt, Musacchio, Patric, Radu, Akpa Akpro, Cataldi, Fares, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira, Correa, Immobile, Muriqi. (La Lazio Siamo Noi)

Squadra organizzata. Per la Champions ragioniamo partita dopo partita". Simone Inzaghi alla viglia della sfida contro il Genoa ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste: "La corsa Champions? (Sky Sport)

Spero di poterli recuperare tutti già dalla prossima sfida a Firenze contro la Fiorentina Il tecnico biancocelesti, con una partita in meno ancora virtualmente in lotta per l’accesso alla prossima Champions League, spera di poter recuperare tre giocatori in vista della delicata sfida della prossima settimana contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Lazio, S. Inzaghi: “Grande prestazione contro il Milan, ora testa al Genoa”

Vogliamo vincere e dobbiamo essere concentrati per farlo. Sul Genoa. "Veniamo da una grande partita disputata con il Milan, il nostro focus ora è sulla partita di domani. (Fantacalcio ®)

Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Lazio Style Channel': "Veniamo da un'ottima partita contro il Milan, ma adesso siamo concentrati sul Genoa. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato della prestazione contro il Milan alla vigilia del match contro il Genoa. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr