Sessione estiva di calciomercato, la FIFA presenta i dati delle spese: comanda la Premier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La FIFA ha pubblicato i dati delle spese sul calciomercato estivo. Di seguito la nota: "Siamo lieti di presentare questo rapporto dinamico, che è stato prodotto dal nostro team a Miami e fornisce una comprensione unica delle dinamiche chiave della finestra di trasferimento di metà anno - ha affermato il Chief Legal & Compliance Officer della FIFA Emilio García Silvero -. Abbiamo appena completato una finestra molto intensa che, tra le altre cose, ha confermato lo sviluppo costante dei trasferimenti nel calcio femminile. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Boom del calcio femminile che conquista sempre più spettatori e spazio sui media. Una crescita anche economica, secondo la Fifa, che nel report sui trasferimenti internazionali nella prima finestra di mercato di metà anno attesta investimenti per 6,8 milioni di dollari per i trasferimenti internazionali, più del doppio rispetto allo scorso anno. (Sport Mediaset)
TUTTOmercatoWEB.com Il mercato in gran parte dell’Europa e in Italia si è concluso e è già possibile fare un bilancio complessivo sugli investimenti fatti. La Fifa, nella giornata di oggi, ha pubblicato a tal proposito l’analisi dell’attività di trasferimento dei giocatori internazionali sia nel calcio maschile sia in quello femminile e il risultato ha rivelato cifre da record. (La Lazio Siamo Noi)
La FIFA ha pubblicato oggi l’International Transfer Snapshot (1 giugno – 2 settembre 2024), un’analisi dell’attività di trasferimento internazionale dei giocatori (calciomercato) durante la finestra di trasferimento dell’estate 2024, che riporta come quello registrato questa estate è il numero più alto di trasferimenti di sempre. (Sportpress24.com)
Più di 10.900 trasferimenti in tutto il mondo, primato assoluto.ROMA (ITALPRESS) - La FIFA ha pubblicato oggi il suo International Transfer Snapshot, un'analisi dell'attività relativa ai trasferimenti dei giocatori a livello internazionale durante la finestra di mercato di metà anno (1° giugno - 2 settembre del 2024), che rivela una serie di cifre da record sia nel calcio maschile che in quello femminile. (sport.tiscali.it)
LA FIFA ha pubblicato un report relativo alle spese del mercato estivo appena concluso. A dominare la classifica ovviamente la UEFA, visto che la sessione estiva di calciomercato è quella che rappresenta il punto di riferimento. (Calcio Style)
La FIFA ha pubblicato oggi l’International Transfer Snapshot (1 giugno – 2 settembre 2024), un’analisi dell’attività di trasferimento internazionale dei giocatori durante la finestra di trasferimento dell’estate 2024, che riporta come quello registrato questa estate è il numero più alto di trasferimenti di sempre. (Calcio e Finanza)