Napoli, De Laurentiis ferma le voci: “Non ci sarà l’esonero di Ancelotti”

CalcioMercato24.com SPORT

Napoli, De Laurentiis “Non ci sarà l’esonero di Ancelotti”. Napoli De Laurentiis esonero Ancelotti | Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, allontana la voci di un imminente esonero di Carlo Ancelotti dalla guida degli azzurri.

Ecco cosa ha detto De Laurentiis.

E’ totale e incondizionata come uomo e come allenatore – ha spiegato De Laurentiis – Non ho contattato nessuno tra Gattuso, Allegri e Spalletti. (CalcioMercato24.com)

Ne parlano anche altri media

«Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti». Abbiamo una stagione in corso, esiste solo la strada del modus operandi, la squadra deve tornare a lavorare con serenità». (Il Mattino)

"Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti, è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. Piena fiducia da parte del presidente, anche se non manca una critica sulla metodologia di lavoro del tecnico di Reggiolo. (Sport Mediaset)

Carlo Ancelotti è per ora saldo sulla panchina del Napoli. Mi aveva dato la disponibilità a venire a Napoli ma avevo già stretto la mano a Benitez e la mia parola vale più di un contratto". (Virgilio Sport)

Tra i pretendenti, anche Luciano Spalletti, ancora legato contrattualmente all'Inter. Il Napoli va in ritiro, la crisi continua. (Fcinternews.it)

Il patron delha rilasciato, infatti, alcune dichiarazioni a radio Kiss Kiss, ecco quanto riportato dal giornalista Valter De Maggio: ". . . Sarebbe da escludere, dunque, un esonero del tecnico nelle prossime settimane. (Fantacalcio.it)

Anche Michele vota per l’ex tecnico del Milan: “Un solo nome per il futuro: Gennaro Ivan Gattuso!”. Mentre ADL è impegnato nelle consultazioni, però, i tifosi napoletani sembrano aver già scelto l’uomo per il post-Ancelotti. (Virgilio Sport)