Juve, le ultime notizie sul recupero di Weah non sono positive
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’allenamento della mattina alla Continassa, non arrivano buone notizie per Thiago Motta. Per una distorsione caviglia sinistra, Timothy Weah salterà la trasferta contro il Genoa di sabato alle 18 ed è in dubbio anche per la sfida di Champions col Lipsia di mercoledì. Si sono allenati in gruppo invece sia Savona che Francisco Conceiçao, che -dopo la lesione muscolare di inizio settembre e le gare saltate con Empoli e Napoli- va quindi verso la convocazione per Genova TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Stando a quanto afferra Sky Sport, l'americano sarebbe a forte rischio anche per la gara del 2 ottobre contro il Lipsia in Champions League. (Tutto Juve)
Tutto fatto per il rinnovo di Denzel Dumfries con l’Inter: lo conferma Sky Sport, con la chiusura di un accordo che ha tenuto banco per tutta estate. Novità anche relative alla clausola di risoluzione del contratto. (Inter-News)
Si tratta del secondo stop stagionale per Weah, che si era già fermato per tre settimane dal 20 agosto al 10 settembre per un problema muscolare al bicipite femorale saltando tre gare (Verona, Roma ed Empoli). (Calciomercato.com)
Alla fine Dumfries rinnoverà con l’Inter. Finita la lunga telenovela in atto da diversi mesi. Ieri è stato trovato l’accordo definitivo, l’olandese firmerà nei prossimi giorni. (Inter-News)
Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)
Problemi per la Juventus in vista della trasferta con il Genoa: Thiago Motta deve rinunciare a un calciatore importante (CalcioMercato.it)