Moviola Inter-Sassuolo: tante richieste di rigore, dubbi anche sul 2-1

Moviola Inter-Sassuolo: tante richieste di rigore, dubbi anche sul 2-1
Inter-News.it SPORT

Inter-Sassuolo ha avuto Massimiliano Irrati come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la ventottesima giornata di Serie A 2020-2021 e finito 2-1.

MOVIOLA INTER-SASSUOLO, SECONDO TEMPO – Al 60′ ammonito Young che ferma un cross di Jeremy Toljan con la mano, era fuori area.

MOVIOLA INTER-SASSUOLO, PRIMO TEMPO – Massimiliano Irrati voto 5.

Il gol del raddoppio dell’Inter nasce da una richiesta di rigore del Sassuolo, per una trattenuta di Stefan de Vrij su Giacomo Raspadori. (Inter-News.it)

Su altre testate

Inter, alla ricerca dello strappo definitivo. vedi letture. La grande occasione per l'Inter arriva con largo anticipo rispetto alla tabella di marcia. Vuole dettare legge in patria, aprire un ciclo vincente e successivamente espandere le proprie mire anche oltre i confini nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku 7.5 – Sblocca la gara con un gran colpo di testa. SASSUOLO. Consigli 6 – Sul colpo di testa di Lukaku non può nulla, idem sul raddoppio firmato Lautaro. (CalcioMercato.it)

Inter, Gagliardini: "Era fondamentale vincere per aumentare il distacco dalle altre squadre". "Forse dalla gara di andata c'è stato questo cambiamento di preparare le partite e stare in campo. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Gagliardini: "Era fondamentale vincere per aumentare il distacco dalle altre squadre"

Juve senza guida e senza identità". vedi letture. A commentare le gare di oggi, Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, nel post gara su TMW Radio è stato mister Antonio Paganin. Giusto coronamento di un progetto a due anni, ora deve aprire un ciclo per i prossimi. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Sky Conte dichiara: “Da questo punto di vista io credo che l’Inter abbia anche giocato ottime gare. Quello che conta è che arrivi lo Scudetto, poi per l’estetica andremo in un centro e ci faremo un lifting”. (SuperNews)

Portano tanti giocatori in fase offensiva e sapevamo che c'erano gli spazi da attaccare Cerco di mettermi sempre a disposizione e di dare il massimo. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr