Phoenix Suns-Denver Nuggets, playoff Nba: pronostici e streaming

Il Veggente SPORT

Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206).

Come vedere Phoenix Suns-Denver Nuggets in diretta tv e in streaming. Phoenix Suns-Denver Nuggets è in programma nella notte tra mercoledì e giovedì alle 3:30 (ora italiana).

Phoenix Suns-Denver Nuggets è una partita del secondo turno dei playoff Nba: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

Il pronostico. Non è da escludere un’altra vittoria di Phoenix, apparsa in gran fiducia in gara-1

PHOENIX SUNS – DENVER NUGGETS | giovedì ore 3:30. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri giornali

L'unica seconda scelta capace di trionfare prima del centro di Denver è stata Willis Reed, pescato però con la numero 8 al draft 1964. Il record precedente di "tardività" al draft sfociata poi in MVP apparteneva a Steve Nash e a Giannis Antetokounmpo, entrambi chiamati con la numero 15. (Sport Fanpage)

Il risultato insomma non è mai in discussione per Phoenix, che si gode un quintetto tutto in doppia cifra: Devin Booker segna 18 punti a cui aggiunge 10 rimbalzi; Doppia doppia da 15 e 10 anche per Deandre Ayoton, mentre sono 16 i punti realizzati da un Mikal Bridges che tira 5/12 dal campo. (Sky Sport)

Questo è un atteggiamento sbagliato, in quanto abbiamo subito la loro rimonta.”. Gordon ha concluso il match con 18 punti realizzati e quattro rimbalzi catturati. Al termine di quest’ultima, l’ala di Denver Aaron Gordon ha commentato in questo modo la sconfitta:. (NbaReligion)

Leggi anche:. NBA, Nikola Jokic commenta la vittoria del titolo MVP. Mercato NBA, i Chicago Bulls mettono gli occhi su Vasilije Micić. NBA, Aaron Gordon commenta Gara 1: “Siamo stati troppo morbidi” (NbaReligion)

Nonostante la buona prestazione di JaMychal Green (10 punti, 11 rimbalzi), i Nuggets non riescono a rimontare. La difesa dei Suns ha tenuto il pivot serbo a soli 3 assist. (Pianetabasket.com)

Jokic, che è in corsa anche per il titolo Nba con i suoi Nuggets impegnati nella seminfinale della Western Conferecne contro i Pheonux Suns, è il terzo giocatore europeo della storia a ricevere il premio di Mvp dell'Nba, 14 anni dopo il tedesco Dirk Nowitzki, ex stella dei Dallas Mavericks, e appunto Giannīs Antetokounmpo Il centro serbo dei Denver Nuggets, Nikola Jokic, è stato nominato miglior giocatore della stagione regolare della Nba. (IL GIORNO)