DIRETTA / Basket, Buducnost-Olimpia Milano risultato LIVE 4Q: sfida James-Ivanovic!! | Streaming 12 ottobre | Eurolega 2018/19

Centro Meteo Italiano SPORT

Eurolega 2018/19, Buducnost-Olimpia Milano 71-82, vittoria all'esordio per la squadra di Pianigiani. Nedovic (14 punti), Micov e James (13 a testa) trascinano i biancorossi

Eurolega 2018/19, Basket, ? (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Parte con il piede giusto l'Olimpia Milano che vince in trasferta 82-71 contro il Buducnost e conquista la prima vittoria in Eurolega. (ilGiornale.it)

Il Basket 360 (Basketinside)

L’AX Armani Exchange chiude con 11 punti di margine una gara quasi sempre controllata. Beneficiata dell’Olimpia,… (Eurosport.it)

SERGIO LLULL Real Madrid 13 punti, 3/7 dal campo, 5/5 dalla lunetta, 8 assist e 19 di valutazione nel successo sul Darussafaka, con tanto di giocata sulla sirena del terzo quarto. CORY HIGGINS Cska Il terzo tenore del Cska è spesso dimenticato, ma… (Sportando)

Un paio di volte ci siamo riportati sotto, ma è bastato sbagliare un tiro, o una scelta, e loro… Aleksandar Dzikic, coach del Buducnost, commenta così il ko con Olimpia Milano: «Congratulazioni all’Olimpia Milano. (Sportando)

Inizia con il piede giusto l’Eurolega di Milano: l’AX Armani rovina il ritorno del Buducnost sul principale palcoscenico continentale dopo 15 anni, e lo fa vincendo a Podgorica 82-71. (La Stampa)