Neres e Anguissa, rientro con il Venezia? Le ultimissime sulle condizioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come stanno Neres e Anguissa? Arrivano le ultimissime novità sulle condizioni dei due infortunati del Napoli in vista della trasferta con il Venezia Antonio Conte ha dichiarato che per queste ultime 10 partite gioca chi merita. Non era un attacco nei confronti di nessuno, ma è evidente che, chi scenderà in campo per queste dieci finali, dovrà essere nelle migliori condizioni e dovrà dare il massimo possibile per permettere al Napoli di conquistare punti preziosissimi nella lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Non arrivano buone notizie sull’infortunio di Anguissa, ecco la situazione legata al centrocampista camerunense. I partenopei sono ancora secondi, ma una sola lunghezza li divide dalla vetta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da quel momento infatti il Napoli giocherà sempre con quattro uomini in difesa (fino al mese scorso), alternando un centrocampo numericamente più robusto (4-2-3-1) con il tridente puro (4-3-3)”. “La presenza a pieno regime di McTominay consente al tecnico di operare un’autentica metamorfosi nello spartito tattico della squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli si prepara alla trasferta contro il Venezia, con Antonio Conte che non ha ancora sciolto tutti i nodi sulla formazione titolare. L’allenatore azzurro sta lavorando su quella che ormai è diventata l’identità tattica della squadra: il 3-5-2, che in fase offensiva si trasforma quasi in un 4-2-4, con Matteo Politano e Scott McTominay pronti ad allargarsi per supportare la coppia d’attacco Lukaku-Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“La trasferta al Penzo contro il Venezia si avvicina, ma Antonio Conte non ha sciolto tutti i dubbi relativi alla formazione. L’impianto base sarà quello ammirato contro Inter e Fiorentina: avanti col 3-5-2, che in fase offensiva si trasforma in un 4-2-4 perché Politano e McTominay si allargano e supportano la coppia Lukaku- Raspadori”. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo la grande delusione della scorsa stagione, chiusa con un decimo posto in campionato, il Napoli è tornato a lottare per i vertici della classifica. Un Napoli quasi imbattibile nella stagione del terzo scudetto, un Napoli che faceva paura in Italia e in Europa, ma che solo un anno dopo è sprofondato nelle tenebre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli si prepara a una trasferta delicata contro il Venezia, in programma domani 16 marzo 2025, ma l’ombra degli infortuni aleggia su Castel Volturno come un temporale estivo. Oggi Antonio Conte parlerà in conferenza stampa, presentando una sfida che potrebbe rivelarsi più insidiosa del previsto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)