Coronavirus, il bollettino del 15 giugno: tasso di positività mai così basso nel 2021. La vera partita: variante Delta e vaccini

Liberoquotidiano.it INTERNO

Il tasso di positività allo 0,6% (ieri era 1,1%) è come detto il più basso da quando questa statistica considera anche i test rapidi, ossia dal gennaio 2021.

Incubo senza fine, 81 casi della variante Delta in Lombardia: i dati che spaventano anche gli esperti. Grosso balzo nei tamponi (molecolari e antigenici): 212.112, contro i "soli" 79.524 di ieri, che facevano però riferimento al weekend.

15 giugno 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

È stato, così, previsto un allargamento dell’ambito di applicazione del perimetro ad ulteriori soggetti pubblici e privati che, complessivamente, esercitano, attraverso reti, sistemi informativi e servizi informatici, 223 funzioni essenziali dello Stato, ovvero erogano servizi essenziali per il mantenimento di attività civili, sociali o economiche strategiche. (LaPresse)

La fase sperimentale dell’iniziativa durerà fino a fine anno.Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

In Lombardia i casi registrati oggi sono 182 sulla base di 31.873 tamponi totali analizzati, di cui 15.086 molecolari. Sono infatti 54 i nuovi positivi registrati nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Varese dal bollettino della protezione civile, quello di oggi martedì 15 giugno. (VareseNoi.it)