Liga: il Real stende l'Eibar ed è secondo a -3 dall'Atletico - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il 3-0 vale il terzo successo di fila per il Villarreal e il secondo ko consecutivo per il Granada, sempre più lontano dalla zona Europa

Il Villarreal batte 3-0 il Granada. Nella ventinovesima giornata di Liga, il Real Madrid batte 2-0 in casa l'Eibar e sale momentaneamente al secondo posto, superando il Barcellona e portandosi a -3 dall'Atletico.

blancos vincono 2-0 grazie ad Asensio e Benzema: Zidane supera momentaneamente il Barcellona. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Al Real Madrid non c’è più posto per lui? Il Real Madrid ha posto in uscita anche il difensore Jesus Vallejo, che potrebbe essere girato ancora in prestito. (SerieANews)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. Varane e Mendy potrebbero essere risparmiati dopo le fatiche con la nazionale; si scaldano Marcelo e Nacho. (Infobetting)

Real Madrid, Zidane: "Bella prestazione di squadra. Ora dobbiamo recuperare le energie e sappiamo che avremo una settimana con partite importanti, torna la Champions League, poi la partita di campionato . (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid, da domani sarà possibile presentare la candidatura alle presidenziali. vedi letture. Se viene presentata una sola candidatura, sarà proclamata come nuovo Consiglio di Amministrazione tra il 13 e il 15 aprile. (TUTTO mercato WEB)

Quasi la metà della rosa attuale, infatti, non gioca o lo fa pochissimo, mantenendo un minutaggio inferiore ai 1000 minuti in campo. Real Madrid, metà squadra non gioca. Da come si legge sulla versione online di Marca, sono 9 giocatori su 22 a non raggiungere i 1000 minuti giocati su un totale di 3360 considerando le 37 gare fin qui disputate. (ItaSportPress)

Se Guardiola raggiunge le 60 panchine nelle gare ad eliminazione diretta di Champions, il suo collega Zinedine Zidane festeggia le 50 panchine nella massima competizione europea. Scelta azzeccata, evidentemente: quel Real Madrid si aggiudicò l’undicesima Champions League della sua storia, la prima con Zidane in panchina. (CIP)