Sbornia di buy su Bper, titolo balza fin oltre +9% dopo conti

Sbornia di buy su Bper, titolo balza fin oltre +9% dopo conti
Finanza.com ECONOMIA

Da segnalare che, stando ai dati recentemente riportati da Equita SIM relativi all’OPA lanciata da BPER su Banca Carige, BPER detiene ora il 93,9% del capitale ordinario dell’istituto ligure.

Il CET1 è sceso su base trimestrale di 81bps al 12,8% per impatto acquisizione di Carige, ma al 13,4% pro-forma post DTA

Sbornia di buy sul titolo Bper, che balza in vetta al Ftse Mib dopo la pubblicazione dei conti del primo semestre e le parole del ceo Piero Luigi Montani. (Finanza.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scrive l'istituto nel comunicato sui conti semestrali. Banco Bpm: alza target vendita Npl, oltre 500 milioni entro 2024. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 03 ago - Banco Bpm ha deciso 'l'incremento degli obiettivi di cessione portando il target complessivo in arco piano' 2021-2024 'a oltre 500 milioni'. (Il Sole 24 ORE)

In una struttura dei tassi che implica un rialzo dell'1%, al gruppo dovrebbero affluire introiti aggiuntivi quantificabili in 443 milioni di euro Banco BPM: guidance. L'outlook di Banco BPM è molto positivo. (Investire.biz)

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna delcon resistenza vista a quota 1,613 e successiva a 1,726 Escludendo le poste straordinarie che ammontano a 1.068,3 milioni di euro, il dato è pari a 316,6 milioni di euro, di cui 203,9 milioni di euro registrati nel 2° trimestre, in aumento dell'81,0% t/t. (Borsa Italiana)

Lodi, più 30 per cento di utili nella semestrale di Banco Bpm

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Borse.it)

L'utile normalizzato, si legge in una nota, è pari a 316,6 milioni, di cui 203,9 milioni registrati nel secondo trimestre, con un aumento dell'81% trimestre su trimestre. Bper ha chiuso il primo semestre dell'anno con un utile netto di 1,38 miliardi di euro, praticamente triplicato rispetto ai 518,8 milioni dello stesso periodo del 2021. (La Sicilia)

L’utile netto adjusted, al netto quindi delle componenti non ricorrenti, è stato di 497 milioni, +30,1 per cento sullo stesso periodo dell’anno scorso. I risultati della semestrale di Banco Bpm presentati ieri sera alla comunità finanziaria sono i migliori di sempre, nonostante il contesto economico-finanziario «difficile». (Il Cittadino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr