Disponibile la beta pubblica di iOS 18.3, le novità in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Breve (TL;DR) Apple ha rilasciato la seconda beta pubblica di iOS 18.3, che introduce il ritorno della ripetizione dei calcoli nell’app Calcolatrice e migliora l’app Home e alcune funzionalità AI, concentrandosi sulla rimozione di bug. L’aggiornamento completo è previsto nei prossimi mesi, mentre altre beta pubbliche, come macOS Sequoia 15.3 e WatchOS 11.3, si concentrano su perfezionamenti simili senza grandi novità funzionali. (Fastweb Plus)
Se ne è parlato anche su altre testate
La novità arriva circa un mese dopo il rilascio di iOS 18.2 che ha introdotto numerose nuove funzionalità relative soprattutto ad Apple Intelligence. Di cosa si tratta (il Giornale)
Questo aggiornamento, pur non introducendo ancora molte novità significative, riporta in vita una funzionalità apprezzata dagli utenti nella Calcolatrice su iPhone: il supporto per le operazioni ripetute. (iPhone Italia)
Advertising Già nella beta di iOS 18.2 erano emerse le prime menzioni a “Apple Invites”, successivamente rimosse dalla versione finale del software. (iSpazio)
La nuova app Invites è stata inserita per la prima volta nelle beta di iOS 18.2, ma il codice era stato successivamente rimosso dalla versione finale. (iPhone Italia)
Pubblicità Nell’ultima beta di iOS 18.3 sono stati individuati riferimenti a una nuova applicazione di sistema per la pianificazione di eventi. (macitynet.it)
La procedura per scaricare iOS 18.2.1 è piuttosto semplice: basta accedere alle Impostazioni, tramite l’icona dell’ingranaggio nella home, selezionare la voce Generali e poi Aggiornamento Software. A circa un mese di distanza dal rilascio della versione stabile di iOS 18.2, Apple ha reso disponibile un nuovo minor update denominato iOS 18.2.1 per iPhone. (Telefonino.net)