New York: Paypal Holdings in forte calo

Teleborsa ECONOMIA

Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 277,9.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

Primo supporto visto a 280,3.

Paypal Holdings. S&P-500. Paypal Holdings. (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

PayPal punta con la nuova “super app” ad integrare molte nuove funzioni sul modello delle cinesi WeChat e Alipay. (HelpMeTech)

Funzionalità cripto aggiuntive per la nuova app PayPal. Il gigante dei pagamenti PayPal, che ha chiuso il secondo trimestre con 403 milioni di account attivi, ha annunciato una nuova "super app" che si dice presenterà "funzionalità critpo aggiuntive", sostenendo che il codice dell'app è completo e sarà pronta per il lancio in negli Stati Uniti nei prossimi mesi. (Cryptonews Italy)

Per poter effettuare un'operazione è necessario aprire un conto PayPal, registrandosi nel sito e identificandosi semplicemente con l'indirizzo e-mail. Per la precisione, PayPal sarebbe rimasta un'opzione per gli acquirenti di eBay, seppure in maniera non prioritaria rispetto alle carte di credito e di debito (Investire.biz)

Guidance futura. Per il terzo trimestre, PayPal si aspetta fino a $6,25 miliardi di entrate, incluso un successo di $465 milioni dalla transizione di eBay. Performance finanziaria. PayPal ha dichiarato che il suo reddito netto nel secondo trimestre è stato di $1,18 miliardi, che si traduce in $1,0 per azione. (Invezz)

Schulman ha detto agli investitori che la versione iniziale della super app wallet di PayPal è pronta lato codice, e crede che il portafoglio sarà disponibile ai clienti statunitensi nei prossimi mesi. (Coinlist IT)

Questa collaborazione si pone l’ambizioso obiettivo di “scoprire e interrompere i canali finanziari che supportano i movimenti estremisti e di odio“. Per questi motivi, l’Anti-Defamation League (ADL) ha siglato una collaborazione con la famosa piattaforma di pagamento digitale e trasferimento di denaro PayPal (Mosaico-cem.it)