Alitalia ultimo volo, la hostess: "Siamo in lutto"

Alitalia ultimo volo, la hostess: Siamo in lutto
Per saperne di più:
Adnkronos ECONOMIA

Siamo molto attaccati ad Alitalia, la chiamavamo 'mamma Alitalia'

Domani - spiega Manto che sta in Alitalia da 16 anni - andremo a lavorare ma presteremo temporaneamente servizio a Ita", la nuova compagnia che subentra da domani ad Alitalia.

E' molto triste.

Ad affermarlo all'Adnkronos è Laura Manto l'hostess di terra di Alitalia che oggi al gate del volo Roma-Cagliari, volo AZ01581, ha rivolto prima dell'imbarco un caloroso saluto ai passeggeri della compagnia ringraziandoli "per averci accompagnati e dati fiducia in questi 74 anni" in occasione dell'ultimo volo dell'ex compagnia di bandiera. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

APPROFONDIMENTI L'EPILOGO Addio Alitalia: dalla Puglia l'ultimo volo da Brindisi per Milano. Cancellate su Bari, invece, le ultime due tratte: in arrivo da Linate alle 17,50 e in partenza alle 18,35 (quotidianodipuglia.it)

Ma quei voli dovranno essere rimborsati e, in alcuni casi, spetteranno anche dei risarcimenti La ex compagnia di bandiera, che il 15 ottobre smetterà di volare, sta lasciando l’amaro in bocca a molti viaggiatori che le sono voluti rimanere fedeli fino all’ultimo. (la Repubblica)

Perché il vettore chiude? Il pilota Alitalia: “Oggi la mia ultima tratta, che magone togliere la divisa” di Aldo Fontanarosa. Parla il comandante Fabrizio Rovelli: quando il nostro personale arrivava negli alberghi in giro per il mondo riceveva tante attenzioni, eravamo gli ambasciatori di uno dei Paesi più belli del mondo. (La Repubblica)

Alitalia, Califano (Pd): “Fallimento che la classe politica deve accollarsi”

Ita rispetterà la scadenza di domani 15 ottobre per il debutto nei cieli. Avanti piano. (La Repubblica)

Al momento in circa 150 stanno partecipando al presidio oggi, dalle 10 alle 14, all'esterno del Terminal 3 per chiedere "chiarezza, tutele e garanzie sul futuro del lavoro". Personale di Alitalia in agitazione (archivio keystone). (RSI.ch Informazione)

Questa sera atterrerà a Fiumicino l’ultimo volo della storica compagnia di bandiera. (BaraondaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr