Napoli-Juventus e Milan-Lazio, ecco come finiranno per gli scommettitori

AreaNapoli.it SPORT

La sfida di San Siro sarà anche il confronto tra due dei migliori bomber del nostro campionato, Ibra e Immobile.

Ventiquattro ore prima del match di San Siro, Napoli e Juve si sfidano per una gara delicatissima soprattutto in casa bianconera

La Serie A è pronta a ripartire con due sfide esaltanti: Napoli-Juventus e Milan-Lazio.

Domenica pomeriggio, a San Siro, Pioli sfiderà Sarri.

Due sfide importantissime nella terza giornata del campionato di Serie A: sabato Napoli-Juventus, domenica a San Siro Milan-Lazio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non che al Chelsea o alla Juve ce ne sia meno.". Serie A Raspadori: "Mai pensato di lasciare Sassuolo Napoli-Juve tra infortuni e conferme. Serie A Allegri: "Sudamericani e Chiesa out, McKennie titolare" 3 ORE FA. (Eurosport IT)

- MILANO, 09 SET - Si va verso il tutto esaurito, nei limiti della capienza ridotta per il Covid, per la sfida contro la Lazio di domenica alle 18. Sono già 34 mila i biglietti acquistati dai tifosi del Milan a tre giorni dal match ed è quindi vicino il sold out. (Milan News)

In una squadra molto tecnica come l'Italia può fare difficoltà a fraseggiare con i compagni. Nonostante tutto, i suoi gol li ha siglati anche con la Nazionale" (Calciomercato.com)

Sarri prova ancora la formula fantasia per fermare il Milan: una Lazio d’assalto che sfrutterà la creatività dei singoli per aggiungere qualità e sbancare San Siro. Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico (Lazio News 24)

Gli esterni possono fare il trequartista o la seconda punta, Zaccagni lo vedrei anche alla Mertens come falso nove, ma devi cambiare tipo di gioco. Il 3-5-2 assorbe i tagli degli esterni avversari, il 4-3-3 rischia su quegli stessi tagli. (La Lazio Siamo Noi)

Sondaggio biancoceleste lanciato dall’Europa League sui social in attesa che cominci l’avventura dell Lazio nella competizione. Il 16 settembre la Lazio sfiderà in Turchia il Galatasaray per la prima sfida per la fase a gironi dell’Europa League. (Lazio News 24)