Un cuore artificiale ridona speranza a due pazienti in Italia

Informazione Oggi ECONOMIA

In particolare, il 15 luglio 2021, l'Azienda Ospedaliera dei Colli di Napoli ha impiantato per prima il cuore artificiale.

Un cuore artificiale ridona speranza a due pazienti in Italia. Attraverso un comunicato stampa l’azienda ha reso noto di aver venduto a luglio la prima copia di Aeson, questo il nome del cuore artificiale.

La Carmat è una società francese che ha prodotto un cuore artificiale che ridona speranza a persone affette da grave insufficienza cardiaca. (Informazione Oggi)

Su altre testate

Offre una valutazione di sette anni del mercato Self Service AI. Alcune delle principali aziende che influenzano in questo mercato includono: TechSee Augmented Vision Ltd, SmartAction LLC, Solvvy, Node, IBM, Ada, AnswerDash. (BrianzaDonna)

Conclusioni. Viene infine da chiedersi come emerga l’IA da questo tiro a segno incrociato. Indaghiamo sulla natura delle critiche all’IA. Per capire cosa animi questa sorta di tiro a segno sull’IA, lo spettro di prospettive appare decisamente ampio e variegato. (Agenda Digitale)

È stato assegnato uno studio specifico del panorama competitivo del mercato globale del software di gestione dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico, fornendo approfondimenti sui profili aziendali, sulla situazione finanziaria, sui recenti sviluppi, sulle fusioni e acquisizioni e quindi sull’analisi SWOT. (AppleSicilia.it)

D’altra parte, l’aumento dei progressi tecnologici come le reti 5G guiderà l’intelligenza artificiale globale nel settore del mercato delle reti informatiche, nel periodo di previsione. Segmentazione del mercato. (Voce Nuova Tv)

La ricerca offre una segmentazione dettagliata del mercato Intelligenza artificiale AI come servizio globale. In che modo il prezzo delle materie prime essenziali e del relativo mercato influisce sul Intelligenza artificiale AI come servizio mercato. (BrianzaDonna)

Tra le sfide che la medicina di oggi si trova ad affrontare, un posto di rilievo è occupato dalla generazione esponenziale dei cosiddetti “big data”, di cui la scienza medica è uno dei più importanti protagonisti. (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr