Con il cuore: Carlo Conti fa un appello prima della diretta da Assisi | LaNostraTv

Carlo Conti e gli auguri di compleanno a Pippo Baudo: “E’ l’uomo che ha inventato la televisione”. In un post pubblicato ieri, Carlo Conti su instagram ha invece fatto gli auguri a Pippo Baudo per il suo 85esimo compleanno, come hanno fatto in diretta vari personaggi televisivi, quali Eleonora Daniele a Storie Italiane, Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno, Alberto Matano a La vita in diretta e non solo. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà possibile sostenere la campagna di solidarietà dei frati “Con il Cuore, nel nome di Francesco”fino al 30 giugno: dona 2 euro al 45515 con un sms da cellulare WINDTRE, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. (Assisi Oggi)

La presentazione dell’evento solidale si è tenuta nella Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi. Conduce Carlo Conti dalla piazza della Basilica Superiore di san Francesco. (Umbria Journal il sito degli umbri)

L’iniziativa è promossa dal Sacro Convento di Assisi e dall’Istituto per il Credito Sportivo La presentazione dell’evento solidale si è tenuta nella Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi. (Assisi Oggi)

La XIX edizione di “Con il cuore, nel nome di Francesco” si è tenuta ad Assisi nella serata dell’8 giugno 2021. Per finire, il racconto di Fra Marcello Lonchi che dall’Opera San Francesco di Milano ci ha raccontato cosa significa il volontariato e perché è importante fornire assistenza e conforto ai senzatetto (Assisi Oggi)

Anticipazioni TV. Stasera, alle 21.25 su Rai1, andrà in onda la maratona di solidarietà Con il cuore in nome di Francesco. Con il Cuore nel nome di Francesco prevede anche tanti altri ospiti provenienti da contesti diversi (ComingSoon.it)

Presentata l'edizione 2021 l'appuntamento in musica in diretta dalla Basilica di San Francesco. Presentata l'edizione 2021 di Con il Cuore, evento organizzato da Rai e Sacro Convento di Assisi. Carlo Conti, alla 14esima edizione da conduttore, sarà affiancato da Massimo Ranieri e Renato Zero (PerugiaToday)