Elon Musk vs covid, studio su anticorpi: testati i 4.300 dipendenti di SpaceX

Computer Magazine ECONOMIA

I sintomi sono quelli di un leggero raffreddore: non mi sorprende, visto che un coronavirus è un tipo di raffreddore”.

Oggi ho effettuato il test per il Covid-19 quattro volte: due sono risultati positivi, due negativi.

Elon Musk è sceso concretamente in campo per “sfidare” il covid.

Sembra un normale raffreddore, ma più indolenzimento e mal di testa che starnuti e tosse”.

Stessa macchina, stessa tipologia di test, stessa infermiera

(Computer Magazine)

Ne parlano anche altri media

Si è solo appreso che il costruttore americano venderà le Standard Range rimaste all'interno dell'inventario e consegnerà quelle prenotate. Questo modello costava diverse migliaia di dollari in meno della Long Range e sulla carta permetteva di rendere maggiormente accessibile il SUV elettrico. (HDmotori)

Ed in effetti sulla scheda riportava solo 392 km di range per carica. Che Tesla voglia spingere all'acquisto della LR trasformandola di fatto nella variante base? (DMove.it)

LEGGI ANCHE Autopilot: Tesla proverà la guida autonoma in Germania. PRECEDENTI — Del resto non è la prima volta che Djokovic si lega a Tesla. Il fuoriclasse serbo, infatti, si è preso con merito la vittoria all'Australian Open, il terzo consecutivo e il nono in carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, invece, il genio dell’informatica ha deciso di elogiare il rivale Elon Musk. Abbiamo bisogno di più Elon Musk (Greenstyle.it)

“Tesla non può fare tutto da sola” afferma Peter Rawlinson, chief engineer in Tesla per la Model S e adesso ceo della sua startup di veicoli elettrici, la Lucid. Dozzine di altri sono approdati a società di veicoli elettrici come il produttore di autobus Proterra e il produttore di autocarri Rivian. (Forbes Italia)

La velocità sarà raddoppiata sino a raggiungere i 300Mb/s e la latenza ridotta a 20ms entro la fine dell'anno, sottolinea Elon Musk, aggiungendo poi alcuni dettagli sulla copertura (HDblog)