Elon Musk vs covid, studio su anticorpi: testati i 4.300 dipendenti di SpaceX

Elon Musk vs covid, studio su anticorpi: testati i 4.300 dipendenti di SpaceX
Computer Magazine ECONOMIA

I sintomi sono quelli di un leggero raffreddore: non mi sorprende, visto che un coronavirus è un tipo di raffreddore”.

Oggi ho effettuato il test per il Covid-19 quattro volte: due sono risultati positivi, due negativi.

Elon Musk è sceso concretamente in campo per “sfidare” il covid.

Sembra un normale raffreddore, ma più indolenzimento e mal di testa che starnuti e tosse”.

Stessa macchina, stessa tipologia di test, stessa infermiera

(Computer Magazine)

Ne parlano anche altri media

Che Tesla voglia spingere all'acquisto della LR trasformandola di fatto nella variante base? Solo pochi giorni fa Tesla aveva ribassato il prezzo di alcune vetture, tra cui quello della Model Y Standard Range, portandolo a 40.000 dollari. (DMove.it)

“Tesla non può fare tutto da sola” afferma Peter Rawlinson, chief engineer in Tesla per la Model S e adesso ceo della sua startup di veicoli elettrici, la Lucid. Dozzine di altri sono approdati a società di veicoli elettrici come il produttore di autobus Proterra e il produttore di autocarri Rivian. (Forbes Italia)

La velocità sarà raddoppiata sino a raggiungere i 300Mb/s e la latenza ridotta a 20ms entro la fine dell'anno, sottolinea Elon Musk, aggiungendo poi alcuni dettagli sulla copertura (HDblog)

Nole va in elettrico: per Djokovic una Tesla Model X

Questo modello costava diverse migliaia di dollari in meno della Long Range e sulla carta permetteva di rendere maggiormente accessibile il SUV elettrico. Si può provare ad ipotizzare che questa variante non abbia riscosso un particolare successo e che quindi Tesla abbia alla fine deciso di eliminarla (HDmotori)

Abbiamo bisogno di più Elon Musk Oggi, invece, il genio dell’informatica ha deciso di elogiare il rivale Elon Musk. (Greenstyle.it)

LEGGI ANCHE Autopilot: Tesla proverà la guida autonoma in Germania. PRECEDENTI — Del resto non è la prima volta che Djokovic si lega a Tesla. Nole, infatti, nel 2009, affermò di apprezzare molto anche Bmw e Mercedes (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr