Cassa Depositi e Prestiti, pronte offerte per Autostrade e Open Fiber

Cassa Depositi e Prestiti, pronte offerte per Autostrade e Open Fiber
MondoFinanzaBlog.com ECONOMIA

Oggi, 22 febbraio, è previsto il consiglio di amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti e all’ordine del giorno vi sono due temi importantissimi per ciò che concerne il futuro delle infrastrutture italiane: autostrade e rete a banda larga.

Mario Draghi, con la sua nomina a presidente del consiglio, ha causato un effetto a catena che coinvolge in modo positivo il settore finanziario governativo: sono infatti pronte le offerte, da quel che si evince, di Cassa Depositi e Prestiti sia nei confronti di Autostrade che di Open Fiber, di cui Enel è il maggior azionista. (MondoFinanzaBlog.com)

Ne parlano anche altri media

Open Fiber, investimento da 6,3 mln per fibra ultraveloce a Castellammare di Stabia (Di lunedì 22 febbraio 2021) Roma, 22 feb. L’obiettivo, si legge in una nota, è raggiungere 18.200 tra case, negozi e uffici inclusi nel piano di cablaggio in modalità Ftth (Fiber To The Home, fibra fino a casa). (Zazoom Blog)

Anche in occasione della giornata di oggi, Lunedì 22 Febbraio 2021, attivando l’offerta di rete fissa Next Fiber di Sorgenia, insieme a Luce e Gas, si riceve in omaggio un buono Amazon fino a 150 euro. (MondoMobileWeb.it)

La fibra ottica ultraveloce accende la Città delle Acque. Open Fiber è un operatore wholesale only, non vende perciò servizi al cliente finale ma è attiva esclusivamente nel mercato all’ingrosso offrendo l’accesso a tutti gli operatori interessati. (NapoliToday)

Open Fiber, Castellammare digitale con la fibra ottica ultraveloce

L’obiettivo, si legge in una nota, è raggiungere 18.200 tra case, negozi e uffici inclusi nel piano di cablaggio in modalità Ftth (Fiber To The Home, fibra fino a casa). Complessivamente verranno stesi circa 190 chilometri di cavi in fibra ottica. (SassariNotizie.com)

Open Fiber ha raggiunto 10.000 unità immobiliari in fibra FTTH a Castellammare di Stabia, tramite un investimento diretto dell’importo di circa 6,3 milioni di euro. (MondoMobileWeb.it)

Come nei cantieri aperti in tutta Italia, gli scavi saranno comunque effettuati privilegiando metodologie innovative e a basso impatto ambientale. (Cronache della Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr