GP Gran Bretagna 2021: passo gara, strategie gomme, meteo e TV

GP Gran Bretagna 2021: passo gara, strategie gomme, meteo e TV
FormulaPassion.it SPORT

Le temperature dovrebbero essere ancora più alte per il Gran Premio.

In questo caso l’opzione migliore sarebbe usare due set di Soft e un set di Medium.

Con una maggiore libertà nella scelta pneumatici, anche invertire l’utilizzo delle mescole potrebbe essere un’opzione: partire con la Hard prima di passare ad una mescola più morbida.

Set a disposizione per la gara (dati Pirelli). Long run dei piloti nelle PL2 (incognite benzina e mappatura di potenza – credits @Arthur23343415 on Twitter)

Griglia di partenza (Top-10) – scelta libera pneumatici. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Orario, canale e diretta streaming. by Deborah Sartori. Max Verstappen - Foto Twitter Red Bull. Tutto pronto per il Gran Premio di Gran Bretagna 2021, decimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. (Sportface.it)

In alto il video Il pilota della Mercedes è troppo aggressivo e vuole passare l’olandese, ma impattano e il leader del Mondiale della Red Bull finisce contro le barriere. (Sportface.it)

Come un warm-up di 60'. Miglior tempo per Verstappen nella simulazione passo gara Sprint in 1:29.902, poi le vivaci Ferrari di Leclerc e Sainz. (Sky Sport)

F1 LIVE GP Gran Bretagna in diretta: cronaca, commenti e risultati da Silverstone

– F1 gara GP Gran Bretagna Silverstone 2021: gli aggiornamenti in DIRETTA. by Andrea Bellini. Charles Leclerc, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. Max Verstappen per la fuga, Lewis Hamilton per dare un segnale forte al campionato: il Gran Premio di Gran Bretagna, in scena nel magico e storico circuito di Silverstone, è pronto a regalare una domenica assolutamente ricca di emozioni. (Sportface.it)

Quante possibilità ha la Mercedes di vincere il GP di Gran Bretagna per interrompere la sequenza di cinque successi di fila Red Bull? Il pavimento nel bordo d’entrata non presenta più le caratteristiche onde: è tornato ad essere rettilineo con dei soffiaggi sovrapposti. (Motorsport.com Italia)

GP Gran Bretagna, gli highlights della qualifica sprint. GP Gran Bretagna, le strategie di gara. Pirelli, per il GP a Silverstone, ha portato le mescole C1 (bianca, dura), C2 (media, gialla) e C3 (rossa, morbida). (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr