Il caso dell’influencer delusa dal pizzaiolo Porzio a Napoli, via le stories quando arriva lo scontrino. Lei si difende, ma lui risponde – Il video

Di pagare il conto l’influencer proprio non se lo aspettava. Soprattutto dopo che l’avevano riconosciuta tutti tra i tavoli della pizzeria di Errico Porzio, sul lungomare di Napoli. Così quando è arrivato lo scontrino, tutte le stories pubblicate sono state cancellate, in una sorta di ripicca. Il caso che ha scatenato accese polemiche sui social è raccontato con più dettagli ancora oggi dal noto pizzaiolo napoletano, che non si pente per niente di aver fatto pagare all’influencer come a chiunque altro. (Open)
La notizia riportata su altre testate
La 26enne è diventata famosa soprattutto per alcuni suoi video postati sul social, come quello della sua laurea. La clip dura solo qualche istante ma si può notare come Barbara, laureata in Scienze Motorie all’Università del Molise, quando si avvicina alla cattedra con tutti i professori e stringe le loro mani per ringraziarli questi indugino un po’ troppo con lo sguardo su di lei. (Tag24)
Qualche giorno fa a Napoli un'influencer ha cancellato dal proprio profilo i contenuti social dedicati a un locale dopo aver pagato il conto. «Non faccio pubblicità gratis» ha detto, confessando però come la pizza fosse effettivamente buona. (Italia a Tavola)
Secondo il suo racconto, un’influencer si sarebbe presentata nella sua pizzeria, con sede nel lungomare di Napoli, assieme ad un gruppo di amici. Una creator avrebbe richiesto il conto gratuito nella pizzeria di Errico Porzio, ma lei racconta la sua versione dei fatti! (Webboh)

Che commenta sarcastico: «Ditemi che è uno scherzo» (Corriere della Sera)
L'influencer voleva scroccare la pizza nella pizzeria di Porzio è Barbara Gambatesa - 3,6 milioni di follower - che risponde alle accuse (Scatti di Gusto)
Poi quando nella realtà ha scoperto di non essere la Ferragni e le hanno presentato il conto, si è arrabbiata e ha cancellato le stories di apprezzamento della pizza su Instagram, spiegando anche il perché. (R101)