Milan, lesione del menisco mediale per Tomori: operato oggi pomeriggio in artroscopia, i dettagli

Calciomercato.com SPORT

Il Milan perde Fikayo Tomori dopo la sfida di Coppa Italia al Genoa.

Questo l’esito degli esami strumentali svolti stamattina a Milano, secondo quanto appreso da Calciomercato.com: "Ieri sera, durante la gara con il Genoa, Fikayo Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio.

I DETTAGLI - I tempi di recupero per una lesione al menisco sono di solito tra le tre settimane e il mese: il difensore del Milan era uscito a metà del primo tempo, sostituito da Florenzi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Fikayo Tomori non prenderà parte alla gara con la Juventus, in programma domenica 23 gennaio. Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (Tutto Juve)

Scelte pressoché obbligate con Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez in difesa; torna a disposizione anche Calabria, oggi negativo al Covid-19 e verso la panchina. La probabile formazione – Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers/Messias, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic (SOS Fanta)

Probabile un suo rientro in campionato per la gara di Salerno del 20 febbraio prossimo Fikayo Tomori si è fermato nella partita di Coppa Italia contro il Genoa e resterà ai box per il prossimo mese. (Fantacalcio ®)

Ci vediamo presto“ Questo il tweet:. Tomori, infortunio, operazione. “Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. (SpazioMilan)

Oggi si è operato Fikayo Tomori al menisco, poi il difensore del Milan ha pubblicato su Instagram una foto post operazione. Un'operazione non complicata e perfettamente riuscita, ma che lo terrà lontano dal campo per circa trenta giorni. (Pianeta Milan)

Dopo l'intervento, il difensore britannico ha postato un messaggio sui propri profili social. "Operazione riuscita oggi, con l'obiettivo di tornare in campo il prima possibile. (TUTTO mercato WEB)