Nuove regole crypto stable negli USA! Paolo Ardoino a Criptovaluta.it®: “Siamo sulla buona strada”

Nuove regole crypto stable negli USA! Paolo Ardoino a Criptovaluta.it®: “Siamo sulla buona strada”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Criptovaluta.it ECONOMIA

Gli Stati Uniti preparano una nuova legge su stablecoin. C'è ottimismo tra gli operatori, ecco cosa ci ha detto Paolo Ardoino! +ESCLUSIVA CRIPTOVALUTA.IT®+ Negli Stati Uniti c’è una nuova proposta di legge per la regolamentazione degli stablecoin. In questa ultima versione, che dovrebbe arrivare già in settimana nelle commissioni competenti, non sembra ci sia nulla di quanto si temesse. I principali stablecoin, a meno di modifiche che a questo punto avrebbero del clamoroso, dovrebbero essere in grado di operare senza grosse complicazioni, a patto di rispettare un nucleo di regole che riguardano riserve e audit delle stesse. (Criptovaluta.it)

Su altre testate

Dal corrispondente Il confronto dell’Unione europea con gli Stati Uniti non si limita al commercio o al futuro dell’Ucraina. BRUXELLES. (Il Sole 24 ORE)

I funzionari finanziari dell'Unione Europea temono che l'abbraccio del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump agli asset digitali possa influire sulla sovranità monetaria e sulla stabilità finanziaria dell'Europa. (Cointelegraph Italia)

Bri: dati continuano a supportare atterraggio morbido economia

Roma, 11 mar. (Agenzia askanews)

Lo ha affermato il capo economista e direttore del Dipartimento monetario ed economico della Bri, Hyun Song Shin, durante la conferenza stampa di presentazione del rapporto trimestrale dell'istituzione di Basilea. (Tiscali Notizie)