Bridgerton, il duca di Hastings Regé-Jean Page non sarà nella seconda stagione

Bridgerton, il duca di Hastings Regé-Jean Page non sarà nella seconda stagione
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Lo hanno annunciato Netflix e Shondaland, la casa di produzione di Rhimes.

La parte di Kate Sharma, la ragazza amata da Anthony, è andata all’attrice anglo-indiana Simone Ashley

Una delusione per i fan del giovane attore diventato una stella proprio grazie al ruolo di Simon Basset nella fiction campione di ascolti.

La seconda stagione sarà incentrata sulla ricerca di una moglie adatta al maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey di «Broadchurch» e «Leonardo»), come raccontato nel secondo libro della Quinn «The Viscount Who Loved Me». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

“Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings”, si legge nel messaggio. (Ciak Magazine)

Grazie alla doppietta realizzata con i bianconeri, Muriel è salito a quota 18 goal in campionato, eguagliando il rendimento della scorsa stagione, ma al di là del contributo che può dare nella corsa Champions, riuscirà Luis a battere il record di Super Pippo Inzaghi? Queste sono state le parole di Luis Muriel su Instagram dopo la vittoria conquistata contro l’Udinese per 3-2 (match dove i nerazzurri hanno dimostrato grande maturità). (SuperNews)

- CorrNazionale : Le riprese di #Bridgerton2, tratta dal secondo romanzo di Julia Quinn, inizieranno in primavera a Londra: nel cast… -. Ultime Notizie dalla rete : Bridgerton Regé Bridgerton 2: Regé - Jean Page dice addio alla serie. (Zazoom Blog)

Bridgerton | cattive notizie per le fan del Duca | non ci sarà nella seconda stagione

Fan di Bridgerton, mettetevi il cuore in pace: il duca di Hestings non ci sarà nella seconda stagione di Bridgerton. Tuttavia la speranza è sempre l'ultima a morire, soprattutto quando si parla di cinema e serie tv. (Ticinonline)

Faranno sparire il personaggio del il Duca di Hastings con qualche arteficio o vedremo una sostituzione di attore? Addio al Duca di Hastings. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix). (Yeslife)

Netflix ha cancellato il nome di Johnny . ma attraverso la lente del capitalismo statunitense Non solonon rispetta i rapporti . che ha castato tre persone nere non presenti nel libro tutte come "," dando forma a un tossico . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr