IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/01/2025 SETTORE: Contabilità e Finanza SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Foligno, ricerca per uno Studio Commercialista, nostro cliente, un/a Impiegato/a Amministrativo Contabile. Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche (preferibile); Esperienza pregressa in studi professionali (valutata positivamente ma non obbligatoria); Conoscenza di base in contabilità generale, adempimenti fiscali e pratiche amministrative; Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali gestionali di contabilità; Ottime capacità organizzative e precisione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

The post IMPIEGATO/A CONTABILE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si può intitolare una via a Giorgio Almirante? La risposta definitiva è "sì". Lo ha deciso il Consiglio di Stato che si è trovato a decidere su un ricorso presentato nel Comune di Grosseto: «Il ricorso non è meritevole di accoglimento», si legge nella sentenza. (ilmessaggero.it)

La polemica va avanti dal 2017, quando Fdi lanciò una prima proposta, e ha visto l'Anpi anche arrivare a protestare voltando le spalle e intonando 'Bella Ciao' nel 2023. Non esistono motivi ostativi affinché sia intitolata a Grosseto una via a Giorgio Almirante. (Il Giornale d'Italia)

“La decisione del Consiglio di Stato – dicono i senatori e deputati del Partito democratico eletti in Toscana in una nota congiunta-: sull’intestazione di una via di Grosseto a Giorgio Almirante non cambia di una virgola il problema politico che più volte abbiamo denunciato durante lo svolgersi di questa vicenda: le falsificazioni della storia vanno combatutte senza esitazioni, e noi continuiamo a ritenere vergognosa e inaccettabile, sul piano politico e morale, questa scelta dell’amministrazione comunale di Grosseto”. (IlGiunco.net)

L’iter per l’intitolazione viene dunque ritenuto regolare, dopo che sulla questione c’erano state polemiche, raccolte firme, manifestazioni, presidi. Andate avanti pe… (La Repubblica Firenze.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)