Milenkovic, il prezzo cala. E il Milan prova a battere l'Inter. Juve-Dragusin: sì

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con Inter e Milan pronte a entrare in azione.

Nel frattempo il difensore serbo non ha accettato di prolungare il contratto in scadenza nel 2022

Il serbo della Fiorentina non rinnova e può partire per meno di 25 milioni: sono le milanesi a contenderselo.

L’anno scorso la Fiorentina alzò un muro da 40 milioni di euro, un autentico semaforo rosso.

I bianconeri danno garanzie al rumeno. Un anno dopo Nikola Milenkovic è di nuovo lì, al centro delle trattative. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gazzetta dello Sport ricorda come l’anno scorso la Fiorentina alzò un muro invalicabile da 40 milioni di euro, mentre quest’anno, senza il prolungamento di contratto da parte del difensore, il prezzo è crollato: 25 milioni, in ulteriore calo. (Viola News)

Le ultime sul calciomercato del Milan: i rossoneri ci riprovano per Milenkovic, difensore della Fiorentina. Su di lui anche l'Inter. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Inter e Milan sono pronte ad entrare in azione per contendersi il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic. L’anno scorso i viola alzarono un muro contro tutto e tutti, valutando il cartellino del serbo 40 milioni di euro, ovvero una cifra inarrivabile. (fiorentinanews.com)

Pioli lo ha lanciato in maglia viola: il feeling è rimasto, tanto più se i rossoneri conquisteranno un posto in Champions League. Con Inter e Milan pronte ad entrare in azione. L’anno scorso la Fiorentina alzò un muro da 40 milioni di euro per Nikola Milenkovic, un autentico semaforo rosso. (Fiorentina.it)

Alle loro spalle, però, potrebbe avvenire un’importante ristrutturazione del reparto. Prospettive che, dunque, infiammano il finale di stagione, ma allo stesso modo bisognerà prestare grande attenzione alle possibili dinamiche sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Ma la valutazione da 40 milioni di euro fatta dalla Fiorentina per lasciarlo partire spaventò giustamente entrambe le dirigenze milanesi, rinviando difatti il derby di mercato. L'Inter, che a fine anno potrebbe perdere sia Kolarov che Ranocchia in scadenza di contratto, avrà necessariamente bisogno di un centrale già formato per comporre una difesa a tre. (passioneinter.com)