Il piccolo Eitan lascia l'ospedale: è tornato a casa con la zia

Il piccolo Eitan lascia l'ospedale: è tornato a casa con la zia
Today.it INTERNO

Una buona notizia per il piccolo, unico sopravvissuto della tragedia in cui hanno perso la vita 14 persone, tra cui i suoi genitori, il fratellino e i bisnonni.

Funivia Mottarone, il nuovo filone delle indagini: danno erariale. Un fronte già complesso a cui si va ad aggiungere un nuovo filone

Il bambino è tornato in ambulanza a casa a Pavia accompagnato dalla zia.

Il bambino di 5 anni, unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, è stato dimesso dall'ospedale Regina Margherita di Torino. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Quella cabina è diventata una trappola mortale per 14 sui 15 passeggeri che si trovavano a bordo. Questa mattina il bambino è stato dimesso dall’ospedale Regina Margherita di Torino e ha fatto ritorno in ambulanza a casa della zia (ilGiornale.it)

Il bimbo di soli 5 anni è l’unico sopravvissuto della tragedia della funivia Stresa-Mottarone in cui hanno perso la vita 14 persone. Dopo 19 giorni di ricovero, il piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto della tragedia del Mottarone, è stato dimesso dall’ospedale dove era stato trasportato in seguito all’incidente. (Yeslife)

Lunedì mattina sono convocati nell’ufficio della procuratrice Olimpia Bossi gli attuali tre indagati: il caposervizio Gabriele Tadini, il titolare della concessione Luigi Nerini, il direttore di esercizio Enrico Perocchio (La Stampa)

STRAGE MOTTARONE: il piccolo EITAN ha saputo la verità sull'INCIDENTE della FUNIVIA. Gli AGGIORNAMENTI

Eitan, aveva già chiesto dei suoi genitori il giorno dopo la tragedia, ma è solo da poco che ha scoperto la verità. Eitan scopre la triste verità: "Mamma, papà e fratellino non ci sono più". Il piccolo di soli 5 anni è quotidianamente assistito dai familiari e da un team di psicologi. (Prima Biella)

È stato dimesso questa mattina dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita Eitan, il bambino unico sopravvissuto all'incidente della funivia del Mottarone. Il piccolo è tornato in ambulanza a casa, a Pavia, accompagnato dalla zia. (RSI.ch Informazione)

il piccolo EITAN ha saputo la verità sull'INCIDENTE della FUNIVIA. Gli AGGIORNAMENTI. Il piccolo EITAN ha saputo la verità sull’INCIDENTE della FUNIVIALa tragedia della FUNIVIA precipitata, al Mottarone, ha lasciato in eredità morte, dolore ma anche speranza. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr