Days Gone arriva su PC e abbandona l’esclusività PlayStation, ufficiale! Non sarà l’unico

Days Gone arriva su PC e abbandona l’esclusività PlayStation, ufficiale! Non sarà l’unico
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Oggi, si aggiunge alla lista il bellissimo open world a tema zombi di Bend Studios: Days Gone non è più esclusiva PlayStation.

Già in passato Sony parlò di come fosse interessata a trasportare le sue principali esclusive anche su PC.

“Iniziando da Days Gone”, infatti, lascerebbe intendere come questo sarà solo il primo di una lunga serie.

Dopo Horizon Zero Dawn e Death Stranding, infatti, anche Days Gone arriverà su PC. (Gametimers)

Su altre fonti

Dopo il "momento di rottura" segnato da Horizon Zero Dawn (Death Stranding non è stato prodotto dagli studi interni di Sony), il prossimo gioco a raggiungere la platea su PC sarà Days Gone. (IGN Italia)

Infine, confermata anche l’uscita di Days Gone su PC insieme ad altre esclusive Sony in arrivo nel futuro. Sorprendentemente, i requisiti richiesti per far girare Days Gone su PC non sono così esosi come qualcuno poteva pensare soltanto ieri. (Tom's Hardware Italia)

Per il momento, l'unico esperimento fatto in questo senso nel nuovo corso di Sony, ovvero nel periodo PS4, è stato Horizon Zero Dawn, giunto su Steam qualche mese fa e ottenendo buoni risultati. (Multiplayer.it)

Days Gone PC è già su Steam: feature esclusive e requisiti consigliati

L’azienda è sempre stata, infatti, restia a lanciarsi nel mondo PC, ma negli ultimi tempi la situazione è cambiata. In una recente intervista rilasciata a GQ Magazine, Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, ha fatto sapere che oltre a Days Gone in arrivo questa primavera, ci saranno altre esclusive PlayStation che verranno rese disponibili su PC. (Gametimers)

Nella sua intervista, Ryan ha chiarito che si tratta soltanto del primo di una nuova ondata di titoli PlayStation in rampa di lancio su PC Come rivelato da Ryan, il gioco, un action adventure open world post apocalittico di Bend Studio, arriverà sulla nuova piattaforma in primavera. (Spaziogames.it)

Il titolo firmato Bend Studio sarà soltanto uno dei primi di una nuova ondata di produzioni PlayStation in rampa di lancio su PC. La pagina Steam non soltanto conferma la finestra di lancio fissata alla primavera, ma anche che la pubblicazione sarà curata da PlayStation Mobile e quali saranno i requisiti di sistema. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr