Zingaretti: “Il Lazio sarà zona bianca da lunedì”

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Si entrerà in una fase diversa dalla nostra vita grazie al lavoro fatto dal personale sanitario.

Vista - “Grazie alla scienza e alle regole che abbiamo seguito il Lazio sarà zona bianca da lunedì.

Vogliamo riprendere la vita e il nostro modo di stare al mondo.” Queste le parole di Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, in visita al centro vaccinale di Acea a Roma per l'Open Day dedicato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

APPROFONDIMENTI IL PARERE Febbre, mal di testa, dolore al braccio dopo il vaccino VACCINI Effetti collaterali Pfizer ROMA Foto. Mix di vaccini, è caos: no della Campania. Però molti, in questi giorni, si stanno chiedendo se completare o meno il ciclo vaccinale dopo la prima dose di Astrazeneca. (ilmessaggero.it)

Il centro nel week end del 12 e 13 giugno effettuerà 1600 vaccinazioni ai ragazzi utilizzando il vaccino Pfizer. In occasione dell’Open Day Junior il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha visitato questa mattina due siti vaccinali nella Capitale dando il via alle somministrazioni per la fascia di età dai 12 ai 16 anni. (TerzoBinario.it)

"Sono state date indicazioni chiare come vietare AstraZeneca agli under 60 e in questi momenti credo sia utile e necessario seguire le indicazioni di Cts e governo. "Non sono pentito degli open day - ha aggiunto il governatore - Ma attenzione c'è un equivoco: l'open day sui ragazzi maturandi è stato fatto col vaccino Pfizer. (Adnkronos)

In primo luogo l’open day sui ragazzi è stato fatto con Pfizer. Sugli Open Day c’è un gigantesco equivoco” Di. Sugli Open Day “c’e’ un gigantesco equivoco. (Orizzonte Scuola)

Roma, 12 giugno 2021 “Grazie alla scienza e alle regole che abbiamo seguito, il Lazio sarà in zona bianca da lunedì. Vogliamo riprendere la vita e il nostro modo di stare al mondo.” Queste le parole di Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, in visita al centro vaccinale di Acea a Roma per l’Open Day dedicato ai ragazzi (Corriere TV)

L’uccisione dell’anziano e dei due bambini ad Ardea rappresenta una tragedia che lascia sgomenti con lo strazio nel cuore. “Oggi è una giornata molto triste per la nostra comunità. (TG24.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr