Castlevania: Resurrection, video dal prototipo del 1999 per Dreamcast cancellato da Konami

Il gioco è stato poi cancellato da Konami nel 1999, a detta del direttore artistico Greg Orduyan per via della poca fiducia che Konami riponeva nella console di SEGA.

Castlevania: Resurrection sarebbe stato il primo gioco di Castlevania sviluppato da Konami of America

Alcuni fan del Dreamcast hanno recuperato un prototipo giocabile di Castlevania: Resurrection, un capitolo delle celebre serie di Konami che non ha mai visto la luce. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

La storia è ambientata nel 1666, prima dell’avventura di Simon Belmont nell’originale Castlevania. Il gioco è stato originariamente annunciato da Konami nel 1999, in sequito ha subito dei ritardi per poi essere cancellato intorno all’anno 2000. (Cyberludus.com)

Alcuni fan del Dreamcast hanno recuperato un prototipo giocabile di Castlevania: Resurrection, un capitolo delle celebre serie di Konami che non ha mai visto la luce. (Zazoom Blog)

Annunci. Eccolo in azione! (Tivoo Games)

Il giocatore carica diverse schermate da un menu di debug, ma-fatto curioso- muove il personaggio solo con una mano, quindi non è chiaro se il combattimento o altre features di gameplay siano implementate. (Player.it)

Quest’anno è già successo con GoldenEye 007 per Xbox Live Arcade e Dinosaur Planet di Rare, ed ora anche con Castlevania Resurrection. Il titolo ha ricevuto un rinvio, ed è stato infine cancellato nel 2000. (GamingTalker)

Gli archivi ripercorrono la storia della Fondazione anche prima della sua nascita, con reperti che risalgono anche al 1991, quando iniziava la sua carriera Paolo Stratta – il fondatore – a Colonia, in Germania (LaPresse)