Inter-Real Madrid è Inzaghi contro Ancelotti: il bilancio tra i due allenatori

Inter-News SPORT

Inter-Real Madrid, prima giornata di Champions League (stasera alle 21), vedrà sfidarsi anche Simone Inzaghi e Carlo Ancelotti.

Finora i due allenatori si sono sfidati solo due volte, con un bilancio nettamente negativo per il nerazzurro.

PRECEDENTI FOTOCOPIA – Le uniche due partite che hanno visto contro Inzaghi e Ancelotti risalgono alla Serie A 2018/19

E Simone Inzaghi vuole riuscire finalmente a vincere contro Carlo Ancelotti, tornato in estate alle merengues dopo aver portato la Decima Champions League a Madrid nel 2014. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Per vincerne 3 su 4, il Real, ha dovuto segnare quasi il triplo dei gol. E riparte da lì Carlo Ancelotti nella sua nuova esperienza nelle Merengues, lontane dai fasti dei Galacticos e della BBC, ma comunque sempre temibili. (Yahoo Finanza)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare. (Il Cirotano)

Si raccomanda l'arrivo in anticipo per agevolare i controlli di sicurezza. (Fcinternews.it)

Il solito Benzema, un super Vinicius: Inter, il nuovo Real di Ancelotti davanti fa paura. Ma la difesa è un problema

E se ha questo dovere di provarci, allora vincere contro il Real Madrid diventa quasi obbligatorio, sicuramente lo è pareggiare. Le parole del giornalista: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto". (fcinter1908)

Ho visto un Barcellona pauroso, difficile da riconoscere in casa, dove ha sempre osato e ha voluto il pallone (fcinter1908)

Vinicius Junior sta crescendo alla grande anche in fase realizzativa e si sta costruendo una buona intesa fra noi due. Speriamo di fare bene questa sera contro l’Inter». (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr