Confermato a settembre il Salone del Mobile 2021 – MyMI.it

MyMi INTERNO

Confermato a settembre il Salone del Mobile 2021. La 59° edizione del Salone del Mobile si farà, è ufficiale.

La 59° edizione della manifestazione internazionale dedicata a design e arredamento si preannuncia innovativa, iconica, unica e occuperà come di consueto i padiglioni della Fiera Rho-Milano

E si preannuncia un'edizione innovativa, iconica, unica!

Dopo un tira e molla che ha fatto temere l’ennesimo rinvio, abbiamo la conferma da parte dei vertici: il Salone del Mobile 2021 si farà e le date fissate sono dal 5 al 10 settembre. (MyMi)

La notizia riportata su altri giornali

Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici. “Ora proseguiremo in questa direzione – ribadisce Feltrin – come sempre in stretta sinergia con la Città di Milano (uomini e donne comunicazione)

“Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. Giovedì 29 aprile 2021 - 15:30. Sala: no so ancora formula Salone del mobile, ma sarà attrattiva. Settembre sarà molto importante per voglia ripartenza di Milano. (askanews)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile che è stata annunciata giovedì. “Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. (MilanoToday.it)

Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà” (Di giovedì 29 aprile 2021) Milano – “Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l’Italia. Lo ha annunciato, sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Milano Beppe Sala . (Zazoom Blog)

Adesso pancia a terra (vaccinazioni, vaccinazioni) e lavorare sodo. «Per noi settembre è importantissimo - torna a dire il sindaco Sala - perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. (IL GIORNO)

Trasformando, anche a livello di comunicazione internazionale, una rinuncia penalizzante in una opportunità di nuova crescita» (VareseNoi.it)