Challenger Roma 2: Zeppieri e Giannessi nei quarti di finale, Kokkinakis elimina Gaio

Challenger Roma 2: Zeppieri e Giannessi nei quarti di finale, Kokkinakis elimina Gaio
Più informazioni:
Ubi Tennis SPORT

Thanasi Kokkinakis al Roma Garden Open 2. Il campione in carica Andrea Pellegrino ha avuto la meglio su Stefano Napolitano solo per 6-4 al terzo, in una partita con molti break.

Andrea Pellegrino al Roma Garden Open 2. Flavio Cobolli compie l’impresa di giornata battendo il canadese Steven Diez, 178 ATP e già sconfitto al primo turno del Garden 1 da Andrea Pellegrino.

[Q] Tristan Lamasine 7-5 7-5. (Ubi Tennis)

Su altre fonti

Come riporta il sito Napoli Today il capoluogo campano ospiterà un torneo Challenger. Nelle ultime settimane sono arrivate le conferme dei tornei di Parma e Palermo ed ora è arrivata anche la notizia che il grande tennis tornerà anche a Napoli. (OA Sport)

Proveremo a contattare l'Assessore Regionale al Turismo, il Presidente della Camera di Commercio di Napoli e il Presidente del Tennis Club Napoli" Atex Campania: "Appuntamento che può essere uno straordinario strumento di promozione anche a livello turistico". (NapoliToday)

Ci sono tanti ottimi giocatori, uno su tutti Kevin Anderson, che se confermasse la sua presenza, rappresenterebbe un altro colpo strepitoso». «Sono molto contento di organizzare il quinto torneo inserito nell’Atp Challenger Tour – dice il direttore Cosimo Napolitano -. (LiveTennis.it)

ATP Challenger: il ritorno al successo di Nicolas Jarry

Bisogna stare attenti con chi si parla e non possiamo uscire, quindi non è facile dal punto di vista mentale”. “Abbiamo deciso di fare un passo alla volta per la stagione sulla terra battuta con Madrid, Roma e poi Parigi”. (Ubi Tennis)

Karatsev racconta la sua ascesa Cemento o terra non sembra fare differenza con Karatsev che ha conquistato grandi vittorie, non solo contro Nole ma pensiamo alla vittoria contro il nostro Jannik Sinner o nella sfida dominata nel derby russo contro Andrey Rublev. (Tennis World Italia)

[Q] Tristan Lamasine 7-5 7-5. [WC] Flavio Cobolli b. Steven Diez 6-4 6-1. [PR] Thanasi Kokkinakis b. Yannick Maden 6-3 6-2. [Q] Felipe Meligeni Alves b. Enzo Couacaud 6-3 6-4. [SE] Andrea Pellegrino b. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr