Conte, attacco senza precedenti all'Inter: le parole sul futuro

Virgilio Sport SPORT

L’Inter ha battuto l’Atalanta e conquistato il secondo posto in campionato, ma l’umore di Antonio Conte nel dopo gara di Bergamo non è dei migliori.

“La Juve ha una struttura in campo e fuori dal campo, nettamente più forte rispetto a tutti gli altri.

Adesso c’è l’Europa League, cercheremo di fare bella figura e poi a fine stagione faremo le valutazioni.

Sull’ottima stagione d’esordio di Lukaku: “È forte, lo cercavo sin dai tempi del Chelsea, poi lo prese il Manchester United (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà sempre molto difficile perché hanno una struttura forte". 82 punti, meno 1 rispetto alla Juventus, è un risultato che le dà soddisfazioni per avere ridotto il gap o no? (Inter Official Site)

"A livello personale non è stata un’annata semplice, è stata dura. Fino a 15 giorni ci sono state palate e palate di cacca nei confronti miei e dei giocatori. (Yahoo Notizie)

L'allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha parlato prima a DAZN e poi a SKY non risparmiando le critiche alla sua società. Antonio Conte, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN: "Siamo secondi e non c'è niente da festeggiare. (AreaNapoli.it)

NOTIZIE DI FV FV, SCARICA GRATIS L'APP PER IPAD, IPHONE E ANDROID! Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Non mi piace quando la gente sale sul carro, si deve stare sempre sul carro, nei momenti positivi e negativi. “Io oggi ho visto gente salire sul carro, e oggi sul carro tanta gente non deve salire. (Pianeta Milan)

NIENTE SALITE NEL CARRO – Conte non vuole vedere gente salire sul carro: «Io ho visto gente salire sul carro e oggi secondo me tanta gente non ci deve salire. E’ stata un’annata molto intensa, soprattutto per me, anche a livello personale è stata un’annata dura. (Inter-News.it)