Calciomercato, promozione in Serie A | Colpo da urlo dall’Italia

Calciomercato, promozione in Serie A | Colpo da urlo dall’Italia
SerieBnews.com SPORT

Dopo un campionato da protagonista, la compagine guidata da Stefano Pioli sta continuando a perdere terreno con sconfitte incredibili in Serie A

Un colpo entusiasmante per la compagine spagnola, che avrebbe così l’obiettivo di una salvezza tranquilla in Liga.

Così la compagine spagnola potrebbe pensare ad un colpo da urlo in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Reggina, Taibi risponde alle critiche | “Si parla senza sapere!”. (SerieBnews.com)

Su altre fonti

Arrivano conferme in merito al futuro di Samu Castillejo. Leggi anche:. Nuovo esterno. Un’eventuale cessione di Castillejo, come detto, dare il via libero definitivo all’acquisto di un nuovo esterno. (MilanLive.it)

Il valore di mercato è sui 25 milioni ma molto dipenderà dall’eventuale qualificazione europea del Milan Per queste ragioni lo stesso Sarabia potrebbe volere un’avventura da titolare in un club che giocherà la Champions. (Calciomercatonews.com)

97 Da titolare quasi inamovibile a riserva di Saelemakers. La storia al Milan di Castillejo è cambiata negli ultimi mesi e potrebbe terminare a stretto giro di posta. Samu ha diverse richieste dalla Liga , il club rossonero non lo considera incedibile e fa il prezzo. (Calciomercato.com)

Al Milan si prepara la fine di un amore mai sbocciato

Le ultime news sul calciomercato del Milan: il Diavolo, in estate, cederà Samu Castillejo. E Madueke, per il Diavolo, potrebbe davvero essere un colpo di qualità (Pianeta Milan)

Castillejo vorrebbe restare al Milan anche in virtù di un contratto in scadenza nel 2023 ma non disdegnerebbe il ritorno in Spagna. Dopo tre anni potrebbe dunque essere giunta al capolinea la sua avventura rossonera (MilanNews24.com)

Da Donnarumma, per il quale sembra ci sia il pressing di diversi club importanti in Europa (anche la Juventus? In casa Milan di certo non mancano questioni spigolose, di quelle che tengono in grande apprensione i tifosi rossoneri. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr